1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7761946
    Area 51 è un gioco di pura azione pieno di scene di sangue.
    il gioco è ambientato a roswell,nella mitica e avvolta dal mistero area 51.
    ethan cole e i suoi compagni della squadra bravo vengono kiamati per contrastare il virus alieni ke si stava diffondendo.
    purtroppo,ethan perde i suoi amici e rimane da solo nei sotterranei.
    ethan viene infettato dal virus e si trova in punto di morte.
    il resto è tutto da giocare.
    il gioco ha una grafica identica a resident evil 4 e ti farà perdere giornate a cercare di finirlo.
    le armi sono molte,il realismoè elevato e il mio voto è :
    grafica:98solo leggeri difetti)
    realismo:10
    voto finale:10 su 10 meritato al 1000000%

lasciate altri commenti su questo gioko e commentate perfavore la mia recensione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7761947
    Per la cara Ps2?...sisi ci ho giocato pur io...devo dire fantastico ma x me ha due difettucci...poca varieta di nemici e ,apparte poki minuti all inzio del gioco, x tutto il resto della trama stai solo...x un buon gioco sparatutto della serie "umani vs alieni" degli alleati ke combattano a tuo fianco sn essenziali

3. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7761948
    _Gianluca_Per la cara Ps2?...sisi ci ho giocato pur io...devo dire fantastico ma x me ha due difettucci...poca varieta di nemici e ,apparte poki minuti all inzio del gioco, x tutto il resto della trama stai solo...x un buon gioco sparatutto della serie "umani vs alieni" degli alleati ke combattano a tuo fianco sn essenziali

quoto molto.....

Faccio speed art gratis!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7761952
    sisi strabello^^è poi tratta di un argomento a cui sono molto interessato,e poi come dite voi il sangue è il piatto forte del gioco^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Area 51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina