1.     Mi trovi su: Homepage #7761972
    Ovviamente io penso alle What if... cosa sarebbe successo se...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7761973
    Sembra buffo ma a me è successo più di una volta di interpretare gatsu il protagonista di Berserk in sogno! e devo dire che non è stata una bella esperienza!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7761978
    Mi è successo solo una volta, con l' anime che + mi ha appassionato fino ad ora... death note.
    Pensai "e se fosse capitato a me di avere il death note fra le mani? come lo avrei usato? a quali scopi? mi comporterei come Light?"
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #7761980
    ShintaroMi è successo solo una volta, con l' anime che + mi ha appassionato fino ad ora... death note.
    Pensai "e se fosse capitato a me di avere il death note fra le mani? come lo avrei usato? a quali scopi? mi comporterei come Light?"

Eh...è capitato anche a me. Quest'estate un mio amico è stato a Venezia, ed ha detto di aver trovato in un negozio di manga una copia del death note :001_tt1: unica cosa...costava 70 euro! Per 70 euro credo che una "febbre leggera" la fai venire a qualcuno XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #7761981
    io con One Piece lascio ke la mia immaginazione galoppi ad oltranza^^
    mi immagino di essere uno dei 4 imperatori pirata (quello sconosciuto) e di aiutare rufy e ciurma contro la marina:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Anime coinvolgenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina