1.     Mi trovi su: Homepage #7762120
    Direi l'Esorcista sopra a tutti! ma anche il 1° Nightmare mi dà ancora qualche brivido!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7762128
    Per chi conosce Carpenter (un grande!) Il seme della follia è uno dei suoi grandi film insieme a La Cosa e Il Signore del Male! come horror sono eccezionali, vecchi, ma comunque da vedere! consiglio anche Essi vivono!! bella idea ma non sfruttata!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7762129
    Berserk79Per chi conosce Carpenter (un grande!) Il seme della follia è uno dei suoi grandi film insieme a La Cosa e Il Signore del Male! come horror sono eccezionali, vecchi, ma comunque da vedere! consiglio anche Essi vivono!! bella idea ma non sfruttata!

xk chi non lo sapesse questi tre film formano una trilogia.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Un vero horror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina