1.     Mi trovi su: Homepage #7762172
    io magic nn l'ho mai capito:confused:
    preferisco yu-gi-oh

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7762174
    Yugi ^^ più facile ed intuitivo
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7762175
    yugi oh, ovvio! guardavo anke il cartone... guardavo... poi hanno cambiato tutto e l'ho odiato! per quelli di giocavano a yugi: avevate carte rare? io sì... jinzo brillante (un amico voleva darmi un'intero mazzo draghi per sta carta, giuro!) e slifer drago del cielo... in inglese però.

4.     Mi trovi su: Homepage #7762176
    Dragon90yugi oh, ovvio! guardavo anke il cartone... guardavo... poi hanno cambiato tutto e l'ho odiato! per quelli di giocavano a yugi: avevate carte rare? io sì... jinzo brillante (un amico voleva darmi un'intero mazzo draghi per sta carta, giuro!) e slifer drago del cielo... in inglese però.

Tutte le bestie sacre ^^ W Raviel XP
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7762180
    demonlordsono l'unico a cui piaccia magic??

No piace anche a me...anzi mi piace sia Yugi sia Magic.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7762183
    MarkshavinYu-Gi-Oh! è bellissimo, ho ancora il mio deck e le mie carte da scambio. Qualche volta in estate quando abbiamo tempo i miei amici ed io ci facciamo qualche partita

Che deck avevi????
    Io avevo e ho ancora un mazzo misto dove le mie carte più forti sono Palladino Oscuro ,Drago Bianco Occhi Blu Finale e Uria.Questo deck è una bestia (almeno per me!)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7762184
    Nick KazamaChe deck avevi????
    Io avevo e ho ancora un mazzo misto dove le mie carte più forti sono Palladino Oscuro ,Drago Bianco Occhi Blu Finale e Uria.Questo deck è una bestia (almeno per me!)

Avevo metà deck ingranaggio antico e metà deck misto. Tra le carte più forti avevo Golem Ingranaggio Antico, Drago Gadjiltron IA, Drago Bianco Occhi Blu e Glorioso Soldato nero [la mia carta preferita]
  8.     Mi trovi su: Homepage #7762185
    MarkshavinAvevo metà deck ingranaggio antico e metà deck misto. Tra le carte più forti avevo Golem Ingranaggio Antico, Drago Gadjiltron IA, Drago Bianco Occhi Blu e Glorioso Soldato nero [la mia carta preferita]

Però complimenti per il mazzo!(e per le carte):thumbsup:

La mia collezione!

magic o yugiho?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina