1.     Mi trovi su: Homepage #7762191
    a me piace alla playstation

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7762192
    _Gianluca_Ki odia Smack Down???

Io, sia virtuale che reale.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #7762198
    Angeal_94Guardatevi Octagon o la UFC: quelli si ke si picchiano per davvero!

UFC se le danno proprio di santa ragione, WWE ormai mi attizza solo se gioco per console. Ma non potrò mai dimenticarmi quando io e i miei cugini ce le davamo in stile wrestling, alla faccia del "don't try this at home", rotti 2 letti a furia di Frog splash XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #7762200
    virtualmente è bello , ma nella realtà ha perso la bellezza ke qualche anno fa lo faceva amare dal pubblico...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7762201
    WWE vuol dire world wrestling entertainment, ed è quindi appunto sull'entertainment ke si basa.. serve per intrattenere il pubblico ed è normale ke non si legnino veramente come nell'octagon e negli altri sport di combattimento... infatti essendo a solo scopo di intrattenimento in cui gli atleti(xè sono veri atleti, preparati, ke qnd si esibiscono pur non dandosi veri pugni e calci, le botte cadendo da unca scala o giù dal ring le prendono cmq) seguono un copione, la wwe è + famosa ed ha + entrate di qualsiasi altro sport di combattimenti... è come andare a vedere uno spettacolo a teatro, in cui i lottatori seguono un copione scritto per fare audience! è quindi secondo me uno sport molto affascinante pur restando nel campo della finzione, e non penso sia da ritenersi falso e ridicolo, xè negli stati uniti è seguito quasi qnt il calcio qua! poi ovvio vedere un incontro di MMA è molto + affascinante e violento, dipende quindi dai gusti!!:wink:

...War, has changed...
  6.     Mi trovi su: Homepage #7762202
    BornileneSPOILER*WWE vuol dire world wrestling entertainment, ed è quindi appunto sull'entertainment ke si basa.. serve per intrattenere il pubblico ed è normale ke non si legnino veramente come nell'octagon e negli altri sport di combattimento... infatti essendo a solo scopo di intrattenimento in cui gli atleti(xè sono veri atleti, preparati, ke qnd si esibiscono pur non dandosi veri pugni e calci, le botte cadendo da unca scala o giù dal ring le prendono cmq) seguono un copione, la wwe è + famosa ed ha + entrate di qualsiasi altro sport di combattimenti... è come andare a vedere uno spettacolo a teatro, in cui i lottatori seguono un copione scritto per fare audience! è quindi secondo me uno sport molto affascinante pur restando nel campo della finzione, e non penso sia da ritenersi falso e ridicolo, xè negli stati uniti è seguito quasi qnt il calcio qua! poi ovvio vedere un incontro di MMA è molto + affascinante e violento, dipende quindi dai gusti!!:wink:SPOILER
    [COLOR="Black"][/COLOR]
    hai ragione è solo per intrattenimento ma a me questo "intrattenimento" nn piace ne per gioco nè per realtà
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage #7762203
    concordo con Bornilene, gli atleti anche se nn se le danno veramente restano grandissimi atleti che si devono allenare 6-7 ore al giorno, ma mi sorge 1 domanda, come fanno a ricordarsi tutte le mosse che devono fare su 1 incontro e la sequenza esatta con cui le devono fare? bah

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Sport falsi e ridicoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina