salve playgen,volevo chidere 1 cosa, io di solito compro i giochi da 1 sito americano e fino ad ora mi sono arrivati tutti i giochi in inglese con i sottotitoli in italiano,Uncharted 2 però ci terrei ad averlo in italiano, posso ordinarlo sempre dal sito xchè è multilingua o devo comprarlo in italia?
- Uncharted è doppiato in italiano, e se non sbaglio non si possono cambiare le impostazioni riguardanti il doppiaggio, quindi direi di no ( credo, oggi ci gioco e controllo )ID psn:tommybreak
My Game:
1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
2) Assassin's Cread;
3) GTA 4;
4) Bournaunt Paradise;
5) Prince of Persia;
6) Fifa 09;
7) Modern Warfare 2;
8) Assassin's Cread 2;
9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
10) Fallout 3;
11) Saints Row's 2;
12) Army of two;
13) Rainbow six vegas 2;
14) InFamous;
15) God of War 3;
16) Far Cry 2.
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! claudio panizzosalve playgen,volevo chidere 1 cosa, io di solito compro i giochi da 1 sito americano e fino ad ora mi sono arrivati tutti i giochi in inglese con i sottotitoli in italiano,Uncharted 2 però ci terrei ad averlo in italiano, posso ordinarlo sempre dal sito xchè è multilingua o devo comprarlo in italia?
pura curiosita...xk compri li i gioki?
Markshavin
BanditoNo, perché se lo compri dal quel sito lì il gioco ti arriva in inglese perché come ha detto giustamente Tommybreack il gioco è doppiato e non ci sono impostazioni sul doppiaggio. Se vuoi ti do io un sito da dove io compro i giochi ed è affidabilissimo nonché è il sito più famoso in italia e spunta anche nei giornali :thumbsup:MarkshavinNo, perché se lo compri dal quel sito lì il gioco ti arriva in inglese perché come ha detto giustamente Tommybreack il gioco è doppiato e non ci sono impostazioni sul doppiaggio. Se vuoi ti do io un sito da dove io compro i giochi ed è affidabilissimo nonché è il sito più famoso in italia e spunta anche nei giornali :thumbsup:
ok dimmelo,grazie- No, il gioco non è multingua. Compralo in Italia.
Da qualunque sito straniero lo prenderai sarà nella lingua madre.
E comunque se lo compri in italia è doppiato in italiano. Markshavin
Banditoclaudio panizzook dimmelo,grazie
www.ibs.it
Come i normali siti, ti registri e metti nel carrello le cose che vuoi comprare, poi fai Conferma e poi ti spuntano tutti i dati (se è in preparazione, se è stato spedito il pacco)
Oltre i giochi, vendono di tutto: libri, DVD ecc... :thumbsup:
Buona spesa :wink:Markshavinwww.ibs.it
Come i normali siti, ti registri e metti nel carrello le cose che vuoi comprare, poi fai Conferma e poi ti spuntano tutti i dati (se è in preparazione, se è stato spedito il pacco)
Oltre i giochi, vendono di tutto: libri, DVD ecc... :thumbsup:
Buona spesa :wink:
ok grazie, mi sa che sarà l'unico che mi compro quì in italia visto i prezzi, sul sito americano li pago circa 10-15 euro in meno senza spese di spedizione, cmq grazie ancoraMarkshavin
BanditoDi niente, figurati :wink:- Ragazzi ma è sicuro questo sito???My PSN ID: Tony-Revenge
My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS
- Si, è sicuro.
PS: claudio, compra su zavvi, è migliore.Li paghi pure di meno del tuo sito americano.
Markshavin
BanditoThe Charismatic EnigmaRagazzi ma è sicuro questo sito???
Se ti riferisci al mio, sì è sicurissimo io li compro sempre lì quando non vado nei centri cmmerciali, puoi stare tranquillo :wink:- Ok, grazie! :wink:My PSN ID: Tony-Revenge
My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS
IchigoSi, è sicuro.
PS: claudio, compra su zavvi, è migliore.Li paghi pure di meno del tuo sito americano.
ci sn appena andato sul sito, è quasi identico al mio, ma i giochi sn in italiano? xchè il sito è in inglese...- no no no no no e NO !!!!
i giochi che compri all'estero quando li metti nella tua ps3 (PAL) ti mettono automaticamente la tua lingua!!
Io ho comprato Little Big Planet in inghilterra, la copertina era ovviamente in inglese, ma IL GIOCO ERA TOTALMENTE, COMPLETAMENTE E INDUBBIAMENTE ITALIANO AL 100% !!!
non importa dove lo compri, la ps3 te lo mette nella tua lingua!!
ciao
ID PSN: BatussoPSN ID: Batusso
PS3:
Fallout 3
Assassin's Creed
Motorstorm
Army of Two
Prototype
Call of Duty World at War
Call of Duty Modern Warfare 2
Resistance Fall of Man
Resistance 2
Killzone 2
Little Big Planet
BioShock
BioShock 2
Red Dead Redemption
Record Zombi a CoD5:
Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)