1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7762306
    Premesso che anche io sono iscritto a Facebook quello che mi da veramente fastidio è vedere come alcuni hanno 450 o 500 amici su facebook e che la maggiorparte dei quali nemmeno conoscono.Ognuno è libero di fare quello che vuole questo è ovvio ma avere come AMICI persone che nella vita reale nemmeno conosci o saluti mi sembra esagerato. Su facebook ho un centinaio di amici e ammetto che qualcuno di questi non lo saluto,ma un conto è qualcuno un conto sono 500
  2.     Mi trovi su: Homepage #7762307
    foxhound24Premesso che anche io sono iscritto a Facebook quello che mi da veramente fastidio è vedere come alcuni hanno 450 o 500 amici su facebook e che la maggiorparte dei quali nemmeno conoscono.Ognuno è libero di fare quello che vuole questo è ovvio ma avere come AMICI persone che nella vita reale nemmeno conosci o saluti mi sembra esagerato. Su facebook ho un centinaio di amici e ammetto che qualcuno di questi non lo saluto,ma un conto è qualcuno un conto sono 500

guarda amico, nn ti offendere, ma facebook x me e x molta gente, è sl una perdita di tempo (per nn dire altro). inoltre, penso ke ogni roba ke riguarda amici virtuali o reali nell'altra parte del paese, sia sl per gente con poki valori. conosco gente ke passa ore e ore a parlare con persone ke neanke conosce! secondo me, è anke per questo ke la gioventù di oggi sta andando a farsi f***ere. cmq, ognuno faccia quello ke vuole.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7762309
    ragazzi,ultimissima
    leggendo i vekki numeri di win magazine,ho scoperto ke in facebook si cela un virus impossibile da trovare!!
    per me facebook è inutile,è utile solo se vuoi reincontrare i tuoi amici d'infanzia ma,sennò,nn serve a un tubo.
    meglio tenersi la kikka della microsoft:MSN,sicuro,veloce e strasicuro
    inoltre,è da dire ke facebook è stato ideato da un 24enne hacker,quindi nn penso sia "sicuro" al 100%....
    commentate:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7762310
    Dragon90guarda amico, nn ti offendere, ma facebook x me e x molta gente, è sl una perdita di tempo (per nn dire altro). inoltre, penso ke ogni roba ke riguarda amici virtuali o reali nell'altra parte del paese, sia sl per gente con poki valori. conosco gente ke passa ore e ore a parlare con persone ke neanke conosce! secondo me, è anke per questo ke la gioventù di oggi sta andando a farsi f***ere. cmq, ognuno faccia quello ke vuole.

Guarda, dopo questa affermazione ti aggiungo subito subito alla mia lista degli amici sul forum :thumbsup: finalmente qualcuno che lo ha capito che Facebook è una gigantesca ca**ata c'è!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7762311
    Dragon90guarda amico, nn ti offendere, ma facebook x me e x molta gente, è sl una perdita di tempo (per nn dire altro). inoltre, penso ke ogni roba ke riguarda amici virtuali o reali nell'altra parte del paese, sia sl per gente con poki valori. conosco gente ke passa ore e ore a parlare con persone ke neanke conosce! secondo me, è anke per questo ke la gioventù di oggi sta andando a farsi f***ere. cmq, ognuno faccia quello ke vuole.

Concordo terribilmente:steam:
    E per questo che mi sono cancellato ,e ho lasciato perdere quella merda.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7762313

Quoto ! VIVA I Forum :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #7762314
    Angeal_94Anche io ho solo 105 amici non parlo con tutti ma almeno li conosco!

qndi tu hai 105 "amici" su facebook, ke però conosci? beh, allora qst è come inviarsi sms col cellulare... finké è gente ke conosci e con cui hai un contatto fisico e nn virtuale, allora la cosa ci sta.

8.     Mi trovi su: Homepage #7762315
    secondo me i social newtork sono una perdita di tempo.... molto meglio i forum dove si fanno solo in interventi inteligenti e non da una parola :
    -ciao ( 1 messaggio)
    -come va ? ( risp )
    -bene ( 2 messaggio)
    ..che noia !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7762318
    Ichigo:lol: Facebook è un programma creato per far soldi.

Facebook è un programma creato per mongoli e nabbi che non hanno niente da fare dalla mattina alla sera..eeeeh..si..anche per soldi.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  10.     Mi trovi su: Homepage #7762319
    Ichigo:lol: Facebook è un programma creato per far soldi.

non hai prorpio peli sulla lingua è???xD bravo!

kmq riferendomi al post di fox...anche io sono iscritto su facebook ma solo x mantenermi in contatto con un mio amico che si è trasferito,e poi ho solo un centinaio di amici ke kmq bene o male conosco.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  11.     Mi trovi su: Homepage #7762320
    Markshavinma è vero che tra un po' deve diventare a pagamento? [Ho piacere per tutti quelli che si sono iscritti, anche per mio padre e quella str***a di mia sorella :lol:)

Mark ma non avevi detto che volevi tanto bene a tua sorella??????:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

facebook l'apparenza inganna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina