1.     Mi trovi su: Homepage #7762372
    Volete sapere l'idea di un bel gioko? un harry potter stile oblivion goty. fai i sette anni alla scuola, fai avventure ambientate nel periodo in cui harry studia, fai un test virtuale prima di andare sotto il capello parlante ke, a seconda delle risposte, t metterà in una casa di hogwarts. vai alle lezioni... e poi, qnd hai finito la scuola, decidi ki diventare, o un mago oscuro, o un grande auror... oppure un giocatore di quidditch... oppure, perké no, il ministro della magia. magari, dopo la scuola, per continuare devi giocare online con altri giocatori ke, cm te, si sn diplomati a hogwarts. ke ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #7762373
    sarebbe fantastico : io ci giocavo coi i miei amici ( nella realtà però) !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7762374
    Dragon90Volete sapere l'idea di un bel gioko? un harry potter stile oblivion goty. fai i sette anni alla scuola, fai avventure ambientate nel periodo in cui harry studia, fai un test virtuale prima di andare sotto il capello parlante ke, a seconda delle risposte, t metterà in una casa di hogwarts. vai alle lezioni... e poi, qnd hai finito la scuola, decidi ki diventare, o un mago oscuro, o un grande auror... oppure un giocatore di quidditch... oppure, perké no, il ministro della magia. magari, dopo la scuola, per continuare devi giocare online con altri giocatori ke, cm te, si sn diplomati a hogwarts. ke ne pensate?

eeeeeeeeeeeh.......e dopo........?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7762375
    Dragon90Volete sapere l'idea di un bel gioko? un harry potter stile oblivion goty. fai i sette anni alla scuola, fai avventure ambientate nel periodo in cui harry studia, fai un test virtuale prima di andare sotto il capello parlante ke, a seconda delle risposte, t metterà in una casa di hogwarts. vai alle lezioni... e poi, qnd hai finito la scuola, decidi ki diventare, o un mago oscuro, o un grande auror... oppure un giocatore di quidditch... oppure, perké no, il ministro della magia. magari, dopo la scuola, per continuare devi giocare online con altri giocatori ke, cm te, si sn diplomati a hogwarts. ke ne pensate?

sarebbe davvero bello...pecco credo sia trp difficile da realizzare?

5.     Mi trovi su: Homepage #7762376

e poi basta?:lol: se farebbero una roba del genere lo prenderei a occhi chiusi senza indugi! ma è troppo bello x essere vero...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7762377

sarebbe fighissimo!però sarebbe bello completamente online,cioè che frequenti la scuola con gli altri user,duelli,ti bekki le punizioni,li uccidi con avada kedavra XD
    sarebbe bellissimo poi giocare nella camera,prendere in giro le femmine nei dormitori,e magari contrastare i maghi del male per diventare un eroe!
    commentate
  7.     Mi trovi su: Homepage #7762378
    sarebbe molto bello!

ma io mi aspetto ancora un GTA ambientato in ogni città del mondo! dovrebbero prendere google street e picchiarlo tutto in un GTA con la possibilità però di entrare anche nelle case!

poi che figata sarebbe abitare dove abiti nella reatà? oppure online andare a trovare i tuoi amici veramente a casa loro? XD

:blink::blink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7762379
    tikkio91sarebbe molto bello!

ma io mi aspetto ancora un GTA ambientato in ogni città del mondo! dovrebbero prendere google street e picchiarlo tutto in un GTA con la possibilità però di entrare anche nelle case!

poi che figata sarebbe abitare dove abiti nella reatà? oppure online andare a trovare i tuoi amici veramente a casa loro? XD

:blink::blink:

io avevo sentito di un gioko del genere, stile resident evil. uccidere zombi davanti a casa! forte! cmq, nn usciamo fuori dall'argomento.

9.     Mi trovi su: Homepage #7762380
    Dragon90io avevo sentito di un gioko del genere, stile resident evil. uccidere zombi davanti a casa! forte! cmq, nn usciamo fuori dall'argomento.

sì esiste ma lo si vede dall'alto e nn puoi uccidere gli zombie
    cmq sarebbe una f****a... una vita virtuale in cui stupeciummare la gente
  10. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7762382
    Che ne dite di "GTA: World" che, come dice il nome, è ambientato nel MONDO!

Tu scegli una località che puoi trovare grazie alla modaità "Cerca", crei il tuo personaggio, ed eccoti pronto a uccidere, rubare, insomma le cose principali di GTA. Ma sarebbe impossibile da fare..Un GTA nel mondo tutto ben fatto, senza neanche una cosa fuori posto e talmente realistico che sembra un film...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  11.     Mi trovi su: Homepage #7762383
    Godever2Che ne dite di "GTA: World" che, come dice il nome, è ambientato nel MONDO!

Tu scegli una località che puoi trovare grazie alla modaità "Cerca", crei il tuo personaggio, ed eccoti pronto a uccidere, rubare, insomma le cose principali di GTA. Ma sarebbe impossibile da fare..Un GTA nel mondo tutto ben fatto, senza neanche una cosa fuori posto e talmente realistico che sembra un film...

sarebbe un figata fare il delinquentello nella mia città XD...ma sai god ke più la difficoltà nel farlo, manca la voglia...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7762384
    raga,perkè nn cerkiamo un modo per contattare la sony e dirgli la nostra idea?poi magari ci ringraziano e il gioko ideato sarà sul serio una figata XD

nn mi sfottete,è una cosa seria,se ci teniamo a pariare a hogwarts e a napoli uccidendo i maghi oscuri dobbiamo convicere quegli idioti della sony,ke, se nn lo sapete,ha ideato home,un gioko completamente online in cui sei una persona e interafisci cn gli altri,,vai al cinema,ma nn puoi lavorare etc...

secondo me,se glielo kiede qualcuno,(molti)ci ascoltano e ci provano.

commentate senza prendermi in giro.
  13.     Mi trovi su: Homepage #7762385
    yttam2raga,perkè nn cerkiamo un modo per contattare la sony e dirgli la nostra idea?poi magari ci ringraziano e il gioko ideato sarà sul serio una figata XD

nn mi sfottete,è una cosa seria,se ci teniamo a pariare a hogwarts e a napoli uccidendo i maghi oscuri dobbiamo convicere quegli idioti della sony,ke, se nn lo sapete,ha ideato home,un gioko completamente online in cui sei una persona e interafisci cn gli altri,,vai al cinema,ma nn puoi lavorare etc...

secondo me,se glielo kiede qualcuno,(molti)ci ascoltano e ci provano.

commentate senza prendermi in giro.

prenderti in giro? qst è una delle poke idee buone! ma cm cavolo si può fare una cosa del genere? cmq, fidatevi: se mai uscirà un gioco del genere (fatto bene naturalmente) vuol dire ke sony ha toccato il vertice del monte olimpo dei videogioki!!!

Hogwarts a modo tuo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina