1.     Mi trovi su: Homepage #7762455
    ciao ragazzi sapete dove posso trovare i trucchi e la soluzione di oblivion 4 please?
    ho cercato nel browser ma nn ho trovato nnt.. grazie ciao
    ι'м тнє вєѕт

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®

2.     Mi trovi su: Homepage #7762456
    se guardi su yuotube trovi un sacco di trucchi...io moltiplicavo gli oggetti e li rivendevo facendo miliardi ma ci ho giocato un anno fa nn ricordo cm si faceva...è un trucco cn delle pergamene di sicuro lo trovi.....e cmq troverai video di posizioni di armi e equipagg fantastici....
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7762457
    Il trucco è questo
    Dal tuo inventario seleziona una pergamena magica con X, devi averne almeno 2 o + dello stesso tipo (le pargamene NON devono essere rubate)
    Dopo averle selezionate lascia un qualsiasi oggetto del tuo inventario con [] (quadrato).
    Tornando al gioco vedrai che l' oggetto che hai scartato sarà duplicato a seconda del numero di pergamene che hai selezionato (quindi se avevi 3 pergamene avrai 3 oggetti)
    Tieni conto che questo non funziona con tutti gli oggetti, e che questo è un bug.
    Le pergamene le puoi comprare in un negozio della città imperiale, non ricordo quale però. Girali tutti e prima o poi lo troverai XD

Questo cmq a mio avviso ti rovina il gioco.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

trucchi e soluzione oblivion IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina