1.     Mi trovi su: Homepage #7762801
    A me piace tantissimo (anche se in alcuni argomenti è un po' esagerata) però fa troppo ridere quando parla di Chuck Norris,quello è il massimo.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7762803
    Nick KazamaA me piace tantissimo (anche se in alcuni argomenti è un po' esagerata) però fa troppo ridere quando parla di Chuck Norris,quello è il massimo.

Quoto!!!!!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #7762804
    Nick KazamaA me piace tantissimo (anche se in alcuni argomenti è un po' esagerata) però fa troppo ridere quando parla di Chuck Norris,quello è il massimo.

chuck norris è il loro dio...nn lo nominare invano:lol:

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  4.     Mi trovi su: Homepage #7762805
    si fiskia troppo pesante,ti fa ridere un bordello anche se potrebbero scrivere meno caxxate^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7762807
    voi provate a cercare Google Chuck Norris e cliccate mi sento fortunato...non vi dico niente....provate e lo scoprirete.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7762809
    Hardbass94Si,qualche volta ci sono entrato anche io.
    Provate a scrivere Berlusconi.....:lol::lol:

Con google davanti?????? O nel Nonciclopedia?????????

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7762811
    :lol::lol::lol:AH AH AH non ci avevo mai provato è fantastica la pagina su Berlusconi!:lol::lol:

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7762814
    Hardbass94Mi consenta!!!:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

La mia collezione!

Nonciclopedia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina