1.     Mi trovi su: Homepage #7762971
    mi hanno detto che a gennaio uscirà la modifica per ps3 per far leggere i giochi masterizzati solo per ps3 "fat"....per voi è vero???????
  2.     Mi trovi su: Homepage #7762973
    Mario31in questo forum nn si parla di cose illegali!!!!!la pirateria è un reato!

condivido ma noi parliamo di cosa succede non sosteniamo la pirateria...quindi credo si possa continuare...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7762975
    PEPPEFASHIONcondivido ma noi parliamo di cosa succede non sosteniamo la pirateria...quindi credo si possa continuare...

Non si parla di alcun argomento attinente alla pirateria. E questo è quanto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7762976
    speriamo siano solo voci, oltre ad essere un reato, non è giusto nei confronti di chi compra onestamente il gioco
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7762977
    bellisaisperiamo siano solo voci, oltre ad essere un reato, non è giusto nei confronti di chi compra onestamente il gioco

Ti sembra che non ci saranno conseguenze??????? Chi si farà la modifica e giocherà online con i giochi masterizzati verrà bannato per sempre dall'online come ha fatto giustamente la Microsoft e io personalmente non faro né ora né mai la modifica perché non lo ritengo giusto

Comunque adesso basta parlare i pirateria, si deve rispettare il regolamento

modifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina