1.     Mi trovi su: Homepage #7763005
    Vincent ValentineC'è qualcuno a cui piacciono le canzoni di P!nk:wink:?
    Per me è una cantante bravissima, è la mia preferita:thumbup:.

A me piacciono P!nk è bravissima la mia canzone preferita è So What l'ascolterei giorno e notte!!!:clap::clap:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7763009
    Vincent ValentineAnche io amo So what:punk:!
    Avete tutti l'ultimo album, Funhouse?:thumbsup:

Io si è fantastico!!!!!!!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7763013
    P!NK è stramatta quando canta e fa i video^^in so what con la moto sega XD troppo pazza:laugh:io ho funhouse come disco.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7763014
    _HibrydTheory_P!NK è stramatta quando canta e fa i video^^in so what con la moto sega XD troppo pazza:laugh:io ho funhouse come disco.

Hai ragione, quando fa i video è un po' fuori di testa:w00t:!
    Hai mai visto sui altri video? Io li ho scaricati tutti, sono tutti molto belli:thumbsup:...
    Delle canzoni di Funhouse ci sono solo di So what, Sober, Please don't leave me e Funhouse.
    Il video di Stupid Girls è veramente buffo, l'hai mai visto:laugh:?
    I più fichi però per me sono So what, U+Ur Hand e Get the party started:lol:.

P!nk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina