1.     Mi trovi su: Homepage #7763202
    salve redazione avrei bisogno di un consiglio...
    x Natale avrei intenzione di prendere Uncharted 2 e per il mio compleanno, a gennaio, prenderei assansin's creed 2 o CoD modern Warfare 2. Sono indeciso su quale prendere al compleanno; a me piacciono i giochi di sparatutto ma contando che avrò gia Uncharted 2 (gioco in cui ci sono già abbondanti dosi di azione e sparatorie) non so quale prendere tra i due... :kater2:

P.S.:mi aspetto un consiglio anche da chi ha già entrambi i giochi o ne ha provato uno
    grazie conto sul vostro aiuto:thumbsup:
    ι'м тнє вєѕт

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®

2.     Mi trovi su: Homepage #7763204
    xplayersalve redazione avrei bisogno di un consiglio...
    x Natale avrei intenzione di prendere Uncharted 2 e per il mio compleanno, a gennaio, prenderei assansin's creed 2 o CoD modern Warfare 2. Sono indeciso su quale prendere al compleanno; a me piacciono i giochi di sparatutto ma contando che avrò gia Uncharted 2 (gioco in cui ci sono già abbondanti dosi di azione e sparatorie) non so quale prendere tra i due... :kater2:

P.S.:mi aspetto un consiglio anche da chi ha già entrambi i giochi o ne ha provato uno
    grazie conto sul vostro aiuto:thumbsup:

Cmq giusto cosi x kiarire MW2 è una serie distaccata da CoD e in ogni caso sarebbe il "6".
    Ti assicuro ke è un gioco fantastico e visto ke cm gioco di azione hai gia uncharted (ci saranno pure sparatorie ma qst è il gioco d azione x eccellenza) ti consiglio di comprare appunto Modern warfare 2

3.     Mi trovi su: Homepage #7763205
    premetto che le campagne le ho giocate poco o niente dato che a me piace giocare l'online degli sparatutto :lol:
    cmq ti consiglio cod waw se ti piaciono le armi di un tempo, invece cod mw2 se preferisci azione e soprattutto se ti piaciono le armi di ultima generazione logicamente :)
    p.s. nn so se si puo giocare online con assansin o uncharted, ma quello dei cod è divertentissimo :wink:
    PES FOR EVER
  4.     Mi trovi su: Homepage #7763206
    se ami le sparatorie pure compra CoD modern Warfare 2, se come me invece 6 interessato si ai combattimanti e all'azione ma con 1 minimo di storia e avventura all'interno prendi assassin's creed

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7763207
    Se ti piace lo sparatutto ovviamente Call of Duty: Modern Warfare 2, ma se ti piace l'azione e l'avventura Assassin's Creed 2. Questo dipende dai tuoi gusti, ma se vuoi un conisglio da me...bè...Assassin's Creed 2!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #7763208
    sicuramente MW2 . . . è un giocone ke prenderò a natale. . .
    AC2 ke ho venduto per Uncharted 2 nn è poi un grankè ( AC2 ). . .
    ho scritto una recensione su . . . che vodo daresti a. . .

eccola qua

Bah. . . per me non è tutto questo spettacolo. . .
    L'ho avuto e completato in 6 giorni al 92% di trofei O.O
    Assomiglia al prima e la grafica non è una rivoluzione.
    Soprattutto i video che sono mediocri. . .

Grafica: 93
    Sonoro: 90
    Divertimento: 92
    Longevità: 88

Voto Finale: 90

Byee

ac II o call of duty 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina