1.     Mi trovi su: Homepage #7763373
    e veramente bellissimo stroia e grafica eccezzionali sopratutto la parte finale e uno spettacolo imperdibile x tutti gli amanti della seria ma anke x quei(pokissimi) ke nn la conoscono:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #7763374
    Vincent ValentineCom'è il film Final Fantasy VII Advent Children?
    Vorrei comprare il DVD, ma non so se faccio una scelta giusta o sbagliata.
    Se qualcuno l'ha visto può dare un giudizio?
    Ho già guardato parecchi video e trailer, la grafica è spettacolare, ma vorrei sapere se la trama è degna di un bel film.

La trama è davvero bella.
    Io ce l'ho in blu-ray ed è SPETTACOLARE.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7763376
    Acquisto obbligatorio per tutti i fans! grafica al massimo ( altri che i cartoni della Disney Pixel) molti riferimenti con Crisis Core e FFVII!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7763377
    Prendi la versione BR ^^ Tra gli extra c'è un trailer stupendo di FFXIII
    Oltre che moltissime cutscenes ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7763383
    Per me è un film stupendo che ti devi assolutamente comprare,io l'ho visto un centinaio(si fa per dire) di volte ed è uno dei miei film preferiti.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7763384
    FantasyAcquisto obbligato per tutti i fan di Cloud e co. io purtroppo non posso ancora comprare il Blu-Ray perchè per adesso ho un televisore a tubo catodico, ergo lo vedrei in bianco e nero.

Anch'io ho un televisore a tubo catodico, ma non sapevo che con questo tipo di televisore il blue ray si vede in bianco e nero.

Final Fantasy VII Advent Children

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina