1.     Mi trovi su: Homepage #7763472
    ma a nessuno di voi piace oblivion? per me è quasi e sottolineo quasi il gioco perfetto, nn riesco a trovarci difetti sia a livello di grafica sia sotto l'aspetto tecnico, a voi nn è piaciuto? quali difetti avete trovato?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #7763476
    claudio panizzoma a nessuno di voi piace oblivion? per me è quasi e sottolineo quasi il gioco perfetto, nn riesco a trovarci difetti sia a livello di grafica sia sotto l'aspetto tecnico, a voi nn è piaciuto? quali difetti avete trovato?

wait! la grafica nn è così colossale x essere un gioco ps3. poi ci sn un sacco bug, cm oggetti ke nn puoi buttare o messaggi in inglese senza essere stati tradotti. tutto sommato, io ho il gioco in goty con tutte le espansioni, e mi piace molto... sarebbe quasi perfetto, se nn ci fossero i difetti ke ho citato.

3.     Mi trovi su: Homepage #7763480
    Non è il gioco perfetto ma ci si avvicina di brutto...
    Oltre ai bug che ha già citato Dragon90 ci sono anche occasionali crash durante le schermate di caricamento fra una zona e l' altra, mentre carica una partita, e in + nell' espansione shivering island il gioco avvolte crasha anche mentre cammini.
    Questo però mi è stranamente successo solo dopo che ho superato le 200 ore di gioco...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina