1.     Mi trovi su: Homepage #7763483
    Sò che è un pò presto ma questo titolo lo aspetto con ansia visto che il team di sviluppo è lo stesso di Ico e Shadow of the Colossus! sarà sicuramente un capolavoro :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7763484
    dalle prime immagini sembra bello, in perfetto stile con gli altri giochi creati dal team, i loro giochi sono impuntati sul trasmettere emozioni più che sul combattere centinaia di mostri stile devil may cry, è uno stile di gioco particolare, che deve piacere che deve piacere....

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #7763486
    Bravissimo! hai colto nel segno! questo è proprio un gioco, come i suoi predecessori su Ps2, che si distinguerà dal gruppo!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7763489
    eh lo sò che è ancora presto per giudicare ma sai ... non c'è due senza tre! anche perchè per Ps3 servono proprio titoli del genere visto che di così particolari ce ne sono pochi!

5.     Mi trovi su: Homepage #7763490
    Berserk79eh lo sò che è ancora presto per giudicare ma sai ... non c'è due senza tre! anche perchè per Ps3 servono proprio titoli del genere visto che di così particolari ce ne sono pochi!

Beh diciamo che sono un po titoli di nicchia e nn x tutti!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  6. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7763492
    Questo sarà un singnor gioco :wink: e visti i precedenti del team l'aspettativa è ancora maggiore :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

The Last Guardian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina