Markshavin
BanditoGià era bellissimo!!! La mia squadra preferita era quella chiamata Diablos, anche quella chiamata Slasher mi piaceva molto. Il mio giocatore preferito era dei Diablos e si chiamava Gordon (colui che ha inventato questo sport). Era diventato il mio preferito da quando aveva fatto una capriola prima del canestroun tiro spettacolare
Slamball è uno dei più bei sport mai creati... non c'è storia- fiskia se me lo ricordo "mulinello ciccio!" "mamma butta la pasta" hahahah ke risate ciccio valenti e il tizio americano^^ i miei preferiti erano gli steel!!!
con i mitici fletcher e gordman la premiata ditta^^
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
claudio panizzoper chi piaceva guardare slamball (basket su tappeti elastici) e le prime volte che lo guardava pensava: lo voglio fare anch'io sto sport!!!
peccato che nn lo facciano più...
sto sport spacca troppo!!! mai provato a skuola? noi sì (la prof nn era tanto contenta)
- sisi,anke a me piaceva molto lo slamball e penso ke sarebbe trp bello "volare" su quei tappeti e fare skiacciate spettacolari.
Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
http://www.youtube.com/user/gameGFXproject
Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
http://www.youtube.com/user/The96Gdv - Io adoravo un sacco quelli vestiti di giallo se non sbaglio erano gli Steel però mi piacevano un sacco anche i diablos.E hai ragione tu Markshavin Slamball è uno dei migliori sport creati.
"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
Io sono uno di questi..."
La mia collezione!
Alessio ex playgen
PLAYGENa me piacevano gli steel
VOGLIAMO PG NON VG!!!- ma l'ha inventato insieme a Stan Fletcher dei...quelli arrivati in finale con i rumblers,quelli verdi. Mi sembra fosse degli Steel
Markshavin
BanditoNick KazamaIo adoravo un sacco quelli vestiti di giallo se non sbaglio erano gli Steel però mi piacevano un sacco anche i diablos.E hai ragione tu Markshavin Slamball è uno dei migliori sport creati.
:thumbsup:
Negli Steal c'era quel bas***do di Fletcher. Era molto bravo questo, mi ricordoMarkshavin:thumbsup:
Negli Steal c'era quel bas***do di Fletcher. Era molto bravo questo, mi ricordo
Già Fletcher era uno dei migliori anche se come hai detto tu era un gran bas***o
"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
Io sono uno di questi..."
La mia collezione!
- Me lo ricordo anche io, lo guardavo fisso prima dei cartoni su italia 1
Hardbass94Me lo ricordo anche io, lo guardavo fisso prima dei cartoni su italia 1
si fiskia stessa roba^^prima di DBZ mi ricordo
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
Markshavin
BanditoSperiamo che lo rifanno di nuovo.
E se lo rifaranno... W I DIABLOS!!! :cornut:- mi piacerebbe provarlo qualche volta è una sport molto divertente.peccato che in italia non si pratica