1.     Mi trovi su: Homepage #7763620
    qual'è secondo voi la miglior colonna sonora di 1 gioco per pS2 o pS3?
    per me è quella di god of war 1, nn me ne viene in mente 1 altra che si avvicini, sono questioni di gusti, ma secondo voi quale gioco ha la miglior colonna sonora?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7763621
    claudio panizzoqual'è secondo voi la miglior colonna sonora di 1 gioco per pS2 o pS3?
    per me è quella di god of war 1, nn me ne viene in mente 1 altra che si avvicini, sono questioni di gusti, ma secondo voi quale gioco ha la miglior colonna sonora?

La miglior colonna sonora secondo me è quella che c'era in Flatout 2 (PS2), la canzone si chiamava Reventing your exit se non erro. Era proprio stupenda
  3.     Mi trovi su: Homepage #7763622
    claudio panizzoqual'è secondo voi la miglior colonna sonora di 1 gioco per pS2 o pS3?

Non è proprio una colonna sonora ma mi ha appassionato la canzone che si ascoltavo attivando i "cervelli" nell ultimo Nazi Zombi (CoD5)

4.     Mi trovi su: Homepage #7763623
    eccola XD:

BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  5.     Mi trovi su: Homepage #7763629
    Vegeta Ssj2La mia colonna sonora preferita è quella di Final Fantasy X senza dubbio, inoltre la canzone "To Zanarkand" è stupefacente!

concordo al 100%
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

la miglior colonna sonora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina