1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7763683
    secondo voi quanto costera' la nuova consolle sony?dopo lo shock dei 600 euro di ps3 ci pensera' a esordire con cifre elevate?io dopo i 250 euro di psp go non mi stupirei se partisse da 800 euro ,anche tenendo conto della supertecnologia fantascientifica che avra',in barba alla crisi.voi quanto dite?:blush::001_cool::laugh:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #7763685
    junglemansecondo voi quanto costera' la nuova consolle sony?dopo lo shock dei 600 euro di ps3 ci pensera' a esordire con cifre elevate?io dopo i 250 euro di psp go non mi stupirei se partisse da 800 euro ,anche tenendo conto della supertecnologia fantascientifica che avra',in barba alla crisi.voi quanto dite?:blush::001_cool::laugh:

800euro me sembra troppo...io direi cm ps3 o poco +

3.     Mi trovi su: Homepage #7763689
    Pure secondo me, intorno ai 600. Anche perchè oltre, non so quanto successo avrebbe con il grande pubblico.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7763690
    Hardbass94Ciao Jungle:blush:
    Secondo me non supererà più dei 600€ Come la 3 .
    Dai non pensiamoci ,ce ne vorrà di tempo...:thumbsup:

giusto c'è ancora tempo.........

Faccio speed art gratis!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7763692
    PlayDanyPure secondo me, intorno ai 600. Anche perchè oltre, non so quanto successo avrebbe con il grande pubblico.

Concordo. Un prezzo oltre i 600 euro sarebbe esagerato e riservato ai più ricchi:(

"Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."

Da Andrew Ryan
  6.     Mi trovi su: Homepage #7763696
    junglemana direvela tutta dopo aver visto il prezzo di psp go non mi stupisco piu' di nulla .io credevo sarebbe costata quanto le altre psp visto la pochezza di innovazioni.:nosmile::lol:

psp go costa quanto psp quando è uscita
    e probabilmente play4 costera meno della 3 viste le scarse vendite del primo anno

prezzo ps4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina