1.     Mi trovi su: Homepage #7763789
    altair 96da quando e uscita la ps3 slim (io ho comprata una ps3 fat il 13 giugno del 2009) ho paura ke la sony abbia messo qual kosa nella slim ke fra un po di tempo i gioki e l'aggiornamenti sarrano disponibili sl kon la ps3 slim??
    ke ne pensate?'

ma dove le prendete ste notizie? :blink:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #7763791
    altair 96da quando e uscita la ps3 slim (io ho comprata una ps3 fat il 13 giugno del 2009) ho paura ke la sony abbia messo qual kosa nella slim ke fra un po di tempo i gioki e l'aggiornamenti sarrano disponibili sl kon la ps3 slim??
    ke ne pensate?'

è il contrario...la slim è solo la versione meno costosa ma la fat è nettamente superiore ed ha piu funzionalita :wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #7763796
    Hardbass94No,non è assolutamente vero mi sembra che le uniche differenze di Hardware siano che non si possa installare linux e che sia più silenziosa.

esattamente. Le differenze sono quelle....non c'è nessun' altra differenza se non strutturale o comunque leggera.:thumbsup:

"Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."

Da Andrew Ryan
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7763798
    Hardbass94No,non è assolutamente vero mi sembra che le uniche differenze di Hardware siano che non si possa installare linux e che sia più silenziosa.

Se guardi i video su youtube, la Fat è più silenziosa della Slim :nosmile:

Hardbass94E vabè,chi se ne fotte per quello.:lol:

Tanto non paghi tu eh? Infame :lol::lol:

ke ne pensate?'

No è impossibile. Allora tutti quelli che hanno la fat compreso me sono stati fot*uti elegantemente?

grosso dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina