1.     Mi trovi su: Homepage #7764474
    Hardbass94AHAHAH!!!!
    All'inizio come ho letto il titolo del topic credevo che fosse mike bongiorno...:lol::lol:
    ALLEGRIA!!!!

Già pure io :lol:!
    Comunque a me,e comunque penso che questa thread sia già stato creato!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7764477
    Hardbass94Vero.
    Possiamo sfrutarlo però facendo finta che sia di MIKE BONGIORNO!!:lol:

Peccato che Mike Bongiorno non centri niente con la musica però non era male come idea

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7764479
    Hardbass94Ma sei gay? non c'è bisogno che ti scusi??
    Comunque c'è una barra con scritto cerca ;usala.

:lol::lol::lol::lol:

La mia collezione!

viva Mike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina