1.     Mi trovi su: Homepage #7764508
    premettendo ke sono un sonaro convinto^^ devo dire ke la pubblicità x la PS3 rispetto a quella del XboX 360 è una cagata...insomma la pubblicità del boxo fa venire di più la voglia di comprarlo non trovate? a voi la parola.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7764509
    _HibrydTheory_premettendo ke sono un sonaro convinto^^ devo dire ke la pubblicità x la PS3 rispetto a quella del XboX 360 è una cagata...insomma la pubblicità del boxo fa venire di più la voglia di comprarlo non trovate? a voi la parola.

Sì quello che avevo detto io precedentemente. Così ci credo che la Xbox vende di più :sleep:
    Sony devi pagare di più la mediatet e fottere la Microsoft di publicità sennò non abbiamo concluso niente!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7764510
    A me sinceramente la pubblicità Sony piace più della Xbox! se ci penso ricordo meglio gli spot per Ps3 e Psp che quelli Microsoft, ed è proprio quello che serve la pubblicità!! a fartelo memorizzare... ma del resto se il prodotto è buono si vende da solo!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7764511
    _HibrydTheory_premettendo ke sono un sonaro convinto^^ devo dire ke la pubblicità x la PS3 rispetto a quella del XboX 360 è una cagata...insomma la pubblicità del boxo fa venire di più la voglia di comprarlo non trovate? a voi la parola.

a me fa l effetto contrario :blink:

5.     Mi trovi su: Homepage #7764513
    MarkshavinSì quello che avevo detto io precedentemente. Così ci credo che la Xbox vende di più :sleep:
    Sony devi pagare di più la mediatet e fottere la Microsoft di publicità sennò non abbiamo concluso niente!!!

Mediaset vive solo di publicità.
    Comunque anche io trovo che la publicità della sony non sia all'altezza di quella della microsoft.Però è più elegante:lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7764514
    elegante?:lol: ce ma dai l'unica roba bella della pubblicità è la frase "il gioco è solamente l'inizio" xerò ci vorrebbero delle immagini più stimolanti che ne so...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7764516
    tranquillo non cercherò di capirti^^ kmq quella del boxo è originale con quei paragoni con la chitarra di jimmy hendrix e las vegas.

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7764521
    Berserk79A me sinceramente la pubblicità Sony piace più della Xbox! se ci penso ricordo meglio gli spot per Ps3 e Psp che quelli Microsoft, ed è proprio quello che serve la pubblicità!! a fartelo memorizzare... ma del resto se il prodotto è buono si vende da solo!

Ma se la pubblicità della Microsoft è maggiore di quella della Sony, anche se la pubblicità di quest'ultima è migliore è lo stesso uno svantaggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #7764522
    Hardbass94Sono idecifrabile a volte:lol:

c'ho fatto l'abitudine^^

kmq ragazzi io intendevo di fare una pubblicità più coinvolgente con giochi videoludici più conosciuti...

Pubblicità PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina