1.     Mi trovi su: Homepage #7764528
    Saro_g@M3:confused:ciao a tutti potete spiegarmi perchè anche se inserisco una 530x400, l'immagine si vede sempre piccolissima?? :steam::steam:

Me lo chiedo anche io!!Vedo alcune firme con immagini grandicelle e a me si vedono minuscole!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #7764529
    _Gianluca_Se l hai presa da internet l hai salvata alla pagine cn tutta la scelta delle immagine risultate dalla tua ricerca o l hai salvata mentre la stavi visualizzato alla sua grandezza reale?

allora io l'ho salvata a grandezza reale (sui 1040xqualkosa) poi l'ho modificata e ridotta portandola sui 530x400 di dimensione...per quanto riguarda il regolamento il limite max è sui 600x400 se non sbaglio...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7764532
    anche a me mi si vede piccolissima
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7764533
    la dimensione verticale massima è di 400 quindi la tua va bene 530 (dimens.orizz ) 400 ( dimens. vert. )
    io x esempio nella mia firma ho un' imag di shadow of the colossus ( qll in basso ) presa da google, li si vedeva bella orizzontale e l'ho messa x occupare tt la parte appunto orizzontale. . . ma alla fine me l'ha messa cosi :steam:
    cmq è un fatto normale che si rimpicciolisca. . . prova a clikkare sulla foto andare su " mostra immagine a dimensione intera " poi fai salva con nome e mettila nella firma se ti compare cosi com'era bene altrimenti nn ci si puo fare nnt XD

► Problema con la firma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina