1.     Mi trovi su: Homepage #7766757
    Praticamente il gioco perfetto. . .
    L'unica cosa che manca è una modalità coop che proponga la storia.
    Per il resto la grafica è paurosa, ci si diverte da morire, la storia è mediamente lunga e il sonoro adatto al genere.

Grafica: 100
    Sonoro: 95
    Divertimento: 98
    Longevità: 98

Voto Finale : 98

Ve lo consiglio vivamente, soprattutto se avete acquistato la ps3 da poco e non avete avuto il primo ( di uncharted ).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7766759
    JackiPraticamente il gioco perfetto. . .
    L'unica cosa che manca è una modalità coop che proponga la storia.
    Per il resto la grafica è paurosa, ci si diverte da morire, la storia è mediamente lunga e il sonoro adatto al genere.

Grafica: 100
    Sonoro: 95
    Divertimento: 98
    Longevità: 98

Voto Finale : 98

Ve lo consiglio vivamente, soprattutto se avete acquistato la ps3 da poco e non avete avuto il primo ( di uncharted ).

zio calcola per natale ho diverse scelte:
    prototype
    uncharted2
    modern warfare 2

ero propenso a uncharted2, tu me lo consigli? Ancora nn l'ho visto come gioco quindi nn so com'è, ho solo visto i trailer su you tube ma su una play ancora nn l'ho visto....quindi che faccio? Lo chiedo a babbo natale o no? XD cmq sembra bellissimo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7766761
    bello,molto bello mi ha colpito...peccato x la grafica troppo curata,che barba se volevo vedere un film mi compravo un dvd e spendevo meno.
    voto:95

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7766762
    bello,molto bello mi ha colpito...peccato x la grafica troppo curata,che barba se volevo vedere un film mi compravo un dvd e spendevo meno.
    voto:95

scusa ma tu dici peccato a una grafica troppo curata????????????????????????????? la gente fa di tutto x creare giochi cn una grafica + perfetta possibile e tu dici k è peccato k lo sia???????????? secondo me sarà bellissimo avere la possibilità di giocare cn un gioco k ha la grafica cm quella di un film!!!!!!!!! in pratica giochi vedendo un film.......... dev'essere spettacolare!!!!!!!!!!! e tra 18 giorni potrò farlo!!!!!!!!!! (il gioco l'ho preso, ma aspetto natale x aprirlo........) XD :)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

Uncharted 2 . . . che spettacolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina