1.     Mi trovi su: Homepage #7771007
    visto che nel forum nn c'è ancora una sezione su questo ho deciso di creare questo topic dove mettere le nostre idee su un gioco che vorreste vedere prodotto (es... la trama; su cosa si basa; che cosa bisogna fare nel gioco
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #7771010
    un idea di gioco che vorrei a tutti i costi li trovi nelle discussioni di dragon,e vorrei aggiungere di un idea di GTA on-line...ke mega ficata sarebbe non trovate???poter creare gruppi malavitosi,diventare un boss,difendere i proprio racket (portezione,droga ecc...) tipo vice city stories.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7771011
    Se io dovessi creare un gioco lo vorrei in stile Tekken:lol::lol::lol:
    Hai ragione Hybrid sono davvero il fan più sfegatato di Tekken.:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7771012
    Nick KazamaSe io dovessi creare un gioco lo vorrei in stile Tekken:lol::lol::lol:
    Hai ragione Hybrid sono davvero il fan più sfegatato di Tekken.:lol::lol:

io non sbaglio (quasi) mai:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7771013
    A me da sempre appassiona tutto quello che riguarda i viaggi nel tempo,da quando ho visto la bellissima trilogia di "Ritorno al futuro".Di conseguenza mi piacerebbe vedere un giorno un gioco che si basi sul viaggio nella linea spazio temporale,dove ogni azione puo' mutare il futuro o il passato,ogni cambiamento puo' rappresentare la salvezza o la rovina per il futuro.Il giocatore dovrebbe essere messo davanti a scelte morali del tipo: salva x ma se lo farai potresti danneggiare per sempre la linea spazio-temporale,in uno stile di gioco che mescoli elementi da rpg ad elementi da gioco di azione
  6.     Mi trovi su: Homepage #7771014
    Un gdr a turni su Naruto,in cui bisogna spesso fare la scelta giusta,es: il tuo avversario sta correndo verso di te,che fai?1) Lo sorvoli saltando. 2) Gli lanci un kunai 3) Corri anche tu verso di lui.
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7771015
    Io è da tantissimi anni che vorrei creare un videogioco. Praticamente nel mio paese c'è un edificio grandissimo (si può benissimo entrare perché i vetri delle finestre e delle porte sono completamente rotti) che serviva come casa di riposo per gli anziani però il di dentro della struttura non è mai stato completato, è stato completato solo l'esterno (che è bellissimo). Bene, io vorrei creare un gioco dove degli amici si organizzano di notte per andare ad esplorarlo. E lì il gioco dovrà essere un misto di Resident Evil e Uncharted. Cioè loro entrano, poi tutt'un tratto toccano una parete ed aprono un passaggio segreto e poi come Uncharted si dovranno arrampicare, risolvere misteri. E poi alla Resident Evil spunteranno dei mostri che alla fine si scoprirà che erano degli umani trasformati da una maledizione come El Dorado di Uncharted... va... sarebbe un sogno per me crearlo e farlo diventare platinum. Ma pultroppo... :(:(:(

le idee del gioco che vorreste vedere prodotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina