1.     Mi trovi su: Homepage #7771022
    Ank'io ho intenzione di prenderlo xk ho già armi di distruzione e alla ricerca del tesoro........ se hai la ps3 connessa a internet puoi scaricarti le due demo dal playstation store....... krell canyon demo e great clock demo........... cmq i personaggi li usi entrambi e ho la sensazione k in qst episodio clank avrà un ruolo + importante di quanto abbia avuto nelle altre avventure........... x qnt riguarda la durata credo k dovrebbe avere una durata normale cm armi di distruzione.......... inoltre ci sono i punti abilità, i satelliti e l'esplorazione spaziale (mi sembra ank i trofei)............ ai poster(i) l'ardua sentenza!!!!!!!! XD
    P.s.: se nn l'hai già ftt ti consiglio di scaricare qst video dal playstation store: replay trailer........ è uno degli ultimi......... e poi ti consiglio di guardare e/o di scaricare qst videorecensione: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/9647/ratchet-clank-a-spasso-nel-tempo.aspx
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7771024
    difatti prendo uncharted 2 e ratchet

ank'io!!!!!!!!!!!!!!!! u2 l'ho già preso e a breve dovrei prendere ratchet!!!!!!!!!!!!! cmq su quel sito della videorecensione gli hnn dato 87 ma credo k siano stati 1 pò troppo cattivi......... a parte la grafica k c'è scritto è 1 pò altalenante nn vedo molti altri difetti........... quindi se nn superiore dovrebbe essere buono almeno quanto armi di distruzione.......... specie la longevità visto k ci sn gli extra cm i satelliti i trofei la modalità sfida il museo insomniac eccetera............. e poi ank cm trama...................
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7771025
    io prima di comprare un gioco aspetto sempre la recensione della mia fidatissima play generation
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2

ratchet and clank a crack in time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina