1.     Mi trovi su: Homepage #7771119
    Ciao a tutti,
    stavamo cercando di creare un forum privato su forum free per il nostro clan di killzone2, (adesso siamo tantissimi:D).
    Il primo passo era registrarsi al sito...e nn ci sono riuscito!:lol::lol:
    Quando confermo l'e-mail che mi inviano, e successivamente effettuo il login, se provo a creare un forum compare la scritta: "error: you must bla bla bla...:lol:" che in italiano sarebbe che non ho convalidato l'e-mail.
    Cosa devo fare??:confused:

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7771120
    DarktronCiao a tutti,
    stavamo cercando di creare un forum privato su forum free per il nostro clan di killzone2, (adesso siamo tantissimi:D).
    Il primo passo era registrarsi al sito...e nn ci sono riuscito!:lol::lol:
    Quando confermo l'e-mail che mi inviano, e successivamente effettuo il login, se provo a creare un forum compare la scritta: "error: you must bla bla bla...:lol:" che in italiano sarebbe che non ho convalidato l'e-mail.
    Cosa devo fare??:confused:

prova a registrarti cn un altra mail...:confused:

3.     Mi trovi su: Homepage #7771122
    MarkshavinIo credo che quello che tu stia facendo per ora sia spam

io credo ke tu adesso nn abbia capito ke siamo nella sezione off-topic

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7771123
    Darktronio credo ke tu adesso nn abbia capito ke siamo nella sezione off-topic

Io, invece, credo di non aver capito il senso di organizzare il clan di un forum fuori dal forum stesso. Ma magari sono io.

Apri un 3d dedicato al tuo clan nella sezione apposita e gestiscilo lì. La sezione serve a questo.
    EDIT: Vedo che avevi già fatto, bene. http://playgen.it/showthread.php?t=1962

Se scegli di farlo fuori di qui sei libero, ma chiaramente non puoi pubblicizzare la cosa qui (OT non vuol dire "selvaggio West", chiaro?) perchè è indubbiamente spam, oltre che una cosa surreale.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7771125
    Darktronio credo ke tu adesso nn abbia capito ke siamo nella sezione off-topic

come ha detto Duff, non c'entra se siamo nella sezione OFF TOPIC :sleep:

DuffmanIo, invece, credo di non aver capito il senso di organizzare il clan di un forum fuori dal forum stesso. Ma magari sono io.

Apri un 3d dedicato al tuo clan nella sezione apposita e gestiscilo lì. La sezione serve a questo.
    EDIT: Vedo che avevi già fatto, bene. http://playgen.it/showthread.php?t=1962

Se scegli di farlo fuori di qui sei libero, ma chiaramente non puoi pubblicizzare la cosa qui (OT non vuol dire "selvaggio West", chiaro?) perchè è indubbiamente spam, oltre che una cosa surreale.

ForumFree

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina