1.     Mi trovi su: Homepage #7771154
    Mi trovi d'accodo! fargli la festa dalla lunga distanza è il massimo! one shot one kill :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7771155
    SCAR - H con mirino ACOG e lanciagranate. Uso anche il cecchino Barret calibro 50 con proiettili speciali e fucile a pompa.
    Queste le uso in MW2
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  3.     Mi trovi su: Homepage #7771156
    claudio panizzoqual'è l'arma che usate di più nei giochi di guerra? fucili, pistole lanciamissili,bombe di vario genere?

in qualsiasi gioco di guerra a me nn manca mai il fucile da cecchino, e a voi?

io opto sempre per un bel ak-47, e se nn c'è, allora qualcosa di simile.

4.     Mi trovi su: Homepage #7771157
    claudio panizzoqual'è l'arma che usate di più nei giochi di guerra? fucili, pistole lanciamissili,bombe di vario genere?

In generale un mitra preciso per lunghe gittate accompagnato da un devastante e fedele Pompa non possono mai mancare

5.     Mi trovi su: Homepage #7771159

Dipende il gioco e dipende la situazione...
    In tutti i Call of Duty alterno le armi a seconda del livello, ma le più utilizzate sono un fucile d' assalto accompagnato un fucile da cecchino, così sono pronto per qualsiasi evenienza. Poi se ci sono livelli con spazi chiusi sono propenso sempre per un fucile a pompa così da essere sicuro di ottenere una maggiore potenza di fuoco (sempre che ne trovo uno, è ovvio...).
    In Killzone 2 mi sono trovato bene con tutti i fucili d' assalto, mentre le altre armi mi sono servite solo in alcune sezioni: il fucile a pompa mi è stato utile solo nella battaglia finale con Radec, il fucile da cecchino solo nel livello nelle dune di sabbia nel pianeta Helghan, quando Garza e co. vengono rapiti e Sev e Rico vanno a salvarli e non mi ci trovo per nulla bene, il lanciagranate è ottimo ma ha poche munizioni e invece altre armi come il lanciafiamme o lo spara fulmini mi sono sembrate le migliori del gioco ma non si trovano facilmente...
    In Battlefield: Bad Company mi sono trovato bene con tutte le armi devo dire e le ho usate tutte allo stesso modo...
    In Blacksite l' unica arma che uso è il fucile d' assalto, con le altre non mi trovo affatto bene...
    In Resistance (sia il primo che il secondo) ho usato tutte le armi allo stesso modo e equlibrandole mi sono trovato benissimo...forse uso un pò di più il Bullseye ma solo per le munizioni abbondanti che si trovano, per il resto preferisco la Carabina...
    Insomma, non perdo tempo ad elencare le armi usate con tutti gli altri sparatutto in mio possesso!
    Comunque concludo dicendo che mi trovo bene a pari merito con il fucile d' assalto e con i fucili da cecchino, anche se in alcuni giochi i fucili da cecchino sono scomodi e con un reticolato di mira non perfetto oppure con una rigidezza dei comandi insopportabile...

che armi usate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina