1.     Mi trovi su: Homepage #7771210
    e si ne ho prorio un bel pò visto che la mia prima play risale al 2007....cmq allora come game ho:

Motorstorm resistance 1e2 pes 08/09/10 assassin's creed 1e2 CoD4/5/6 Fallout3 guitarhero WT e metallica con 2 chitarre buzz quizTV/con buzzer/ farcry2 little big planet F.E.A.R. smakdown vs raw2008 brother's in arms hell's higway red faction guerrilla bionic commando GTA4 FIFA09 e Prototype...

quindi wow...mi meraviglio di me stesso sono arrivato a quota 26
    :biggrin5::biggrin5::biggrin5:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7771212
    Marke si ne ho prorio un bel pò visto che la mia prima play risale al 2007....cmq allora come game ho:

Motorstorm resistance 1e2 pes 08/09/10 assassin's creed 1e2 CoD4/5/6 Fallout3 guitarhero WT e metallica con 2 chitarre buzz quizTV/con buzzer/ farcry2 little big planet F.E.A.R. smakdown vs raw2008 brother's in arms hell's higway red faction guerrilla bionic commando GTA4 FIFA09 e Prototype...

quindi wow...mi meraviglio di me stesso sono arrivato a quota 26
    :biggrin5::biggrin5::biggrin5:

anche la mia Play risale al 2007,commenta pure la mia collezione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7771218
    Dragon90mmh... per aver la play da tanto tempo, nn hai molti gioki... cmq collezione carina

io se l'ha avessi dal 2007(ce l'ho da 4 mesi per precisare) avrei...-facciamo due conti- ha essere fortunato la metà!! Guarda la mia collezione e commenta
    si chiama "La(povera)collezione di Nox"

Ah...bella collezione!!(devil may cry 4 o Star Wars???perchè quelli no:laugh:)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

I miei gioki ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina