1.     Mi trovi su: Homepage #7771230
    Ave tribù,
    circa 20 giorni fà ho acquistato ASSASSIN'S CREED 2 dal sito inglese ZAVVI.COM e mi è stato comunicato che la spedizione è stata effettuata il 19/11. Ad oggi non ho ricevuto nulla e soprattutto non rispondono alle mie mail dove chiedo informazioni a riguardo.

Come posso tutelarmi??
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7771231
    luciolazioAve tribù,
    circa 20 giorni fà ho acquistato ASSASSIN'S CREED 2 dal sito inglese ZAVVI.COM e mi è stato comunicato che la spedizione è stata effettuata il 19/11. Ad oggi non ho ricevuto nulla e soprattutto non rispondono alle mie mail dove chiedo informazioni a riguardo.

Come posso tutelarmi??

Comprando PG 48 tra un paio di giorni, visto che tra le altre cose c'è un bel guidone in merito...
    ;)

Nello specifico: in questo periodo è abbastanza normale che ci siano grossi problemi. Aspetta ancora almeno una settimana, poi contatta il loro servizio clienti. Che non ti rispondano mi sembra strano, assicurati di aver contattato l'indirizzo giusto.
    Zavvi è la controparte di TheHut, che è un sito molto affidabile, ma anche taaaanto lento. Le procedure di rimborso sono farraginose (se non erro devi fare un fax di un modulo prestampato), ma funzionano. Un po' di tempo fa andò persa una mia special edition di RE5 da thehut, e sono stato rimborsato senza problemi.
  3. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7771238
    Ma AC II è multilingua? Perchè se non lo è, vi beccate il gioco in lingua inglese...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #7771241
    anche io ho comprato un gioco li e mi è arrivato dopo 13 giorni
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2

Truffato da zavvi.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina