1.     Mi trovi su: Homepage #7771275
    è da un po' di tempo ke gira sta voce, e con "un po di tempo" mi riferisco a qualke anno. ma è vero ke faranno il film di god of war? lo dico subito: se è per farlo tanto così x fare qualcosa e rovinare il mito di kratos cm hanno fatto con dragon ball, allora è megli se kratos rimane god nella play...

2.     Mi trovi su: Homepage #7771276
    Straquoto.
    Kratos è un mito, forse il migliore degli antieroi, d vederlo rovinato col solito filmetto da 2 soldi sarebbe una tragedia...
    Voi chi ci vedete bene come attore per kratos?
    Io opterei per vin diesel (fast and furious)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7771277
    Dragon90è da un po' di tempo ke gira sta voce, e con "un po di tempo" mi riferisco a qualke anno. ma è vero ke faranno il film di god of war? lo dico subito: se è per farlo tanto così x fare qualcosa e rovinare il mito di kratos cm hanno fatto con dragon ball, allora è megli se kratos rimane god nella play...

ma non l'avevi gia' aperta questa discussione?:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #7771280
    Mcx_95vin diesel sarebbe perfetto ma rovinerebbero god of war!!!è impossibile riportarlo con persone reali semmai potrebbe essere un cartone in 3d!

no, vin disel nn ha la faccia abbastanza cattiva. io direi quell'attore che in blade trinity ha fatto dracula. nn ricordo il nome però...

5.     Mi trovi su: Homepage #7771281
    hard tagheresù^^ io direi di lasciar perdere...sarebbe solo la rovina di un altro mito, e questa volta il mito è un dio...meglio non farlo inkakkiare va:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7771283
    Fare 1 film su god of war nn e una cattiva idea,anche se secondo me dovrebbero o realizzarlo in digitale(che secondo me e la cosa migliore oltretutto kratos e insostituibile)oppure farlo con attori ma il film deve essere fumettoso cm 300,che ne dite?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7771287
    Dragon90qui si parla sl del film di god of war, mentre in copia kratos, m lamentavo del fatto ke molti film sembrano aver copiato da god of war...

okay comunque ti do la stessa risposta che ti avevo dato li .Il film è gia' in lavorazione ,vin diesel dovrebbe fare kratos.Tranquillo è una fonte attendibile (anno 2005)visto che aveva anticipato i film Max Payne, Dragon ball,silent hill e l'ultimo resident evil,tutti puntualmente usciti.:):blush:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Kratos prepotente anke al cinema!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina