1.     Mi trovi su: Homepage #7771291
    I miei sono questi:
    Kakashi

Asuma

Naruto

Sasuke

Rock Lee e Guy

Comunque credo che l'abbiano già fatto questo Thread

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7771296
    claudio panizzoma sapete che Jiraiya muore? mi sembra che lo uccide il fratello di sasuke

No non lo uccide il fratello di Sasuke lo uccide un'altro dell'akatsuki di cui non ricordo il nome

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7771297
    claudio panizzoma sapete che Jiraiya muore? mi sembra che lo uccide il fratello di sasuke

ma che stai dicendo...guarda ke è pain,(o nagato come avete voglia di chiamarlo) ,ad uccidere jiraya...i miei preferiti kmq sn Pain/Nagato e Killerbee

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7771299
    _HibrydTheory_ma che stai dicendo...guarda ke è pain,(o nagato come avete voglia di chiamarlo) ,ad uccidere jiraya...i miei preferiti kmq sn Pain/Nagato e Killerbee

infatti ho scritto MI SEMBRA

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #7771300
    _HibrydTheory_ma che stai dicendo...guarda ke è pain,(o nagato come avete voglia di chiamarlo) ,ad uccidere jiraya...i miei preferiti kmq sn Pain/Nagato e Killerbee

Ecco come si chiamava Pain non mi veniva in mente,grazie Hybrid

La mia collezione!

personaggi preferiti in naruto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina