1.     Mi trovi su: Homepage #7771898
    Io ho scoperto k esiste xk su pg47 a p5 in alto a dx c'è un'immagine cn i nomi e gli anni di tutti i titoli della saga nfs......... e l'ultima tacca del tachimetro è 2010-nfs nitro....... k ne dite del mio spirito d'osservazione????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7771900
    barondemonioIo ho scoperto k esiste xk su pg47 a p5 in alto a dx c'è un'immagine cn i nomi e gli anni di tutti i titoli della saga nfs......... e l'ultima tacca del tachimetro è 2010-nfs nitro....... k ne dite del mio spirito d'osservazione????????

anche io l' ho scoperto in questo modo

ps: non si dice "tacchimetro"ma contachilometri -.-
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7771901
    Brutta idea quella di orientare NFS su circuiti...... Non metto in dubbio il fatto che bisognava cambiare la serie con aspetti più simulativi, però non puoi fare su circuiti.....
    La serie è nata proprio per fare gare su strade..... Poi quando uscità GT5 voglio vedere quanta gente giocherà ancora a NFS..... :puh2:

4.     Mi trovi su: Homepage #7771902
    ehm Nitro è per il DS...e Wii
    http://it.wikipedia.org/wiki/Need_for_Speed:_Nitro

guarda k quello k dico (nitro) io è previsto x il 2010........... x wii e nds è già uscito........... magari nn l'hnn ancora messo su wikipedia........... e poi nn credo k playgen pubblichi immagini a casaccio.............
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7771904
    io vorrei taaaaaaaaaaaaanto k rifacessero un titolo simile ad underground 2.............. quello lì mi è piaciuto da morire..................:):):) a voi era piaciuto????????

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7771905
    barondemonioio vorrei taaaaaaaaaaaaanto k rifacessero un titolo simile ad underground 2.............. quello lì mi è piaciuto da morire..................:):):) a voi era piaciuto????????

a me sia 1 che 2 magari ne facessero un altro ,pensa gli "effetti luce su ps3":thumbsup::lol::w00t:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #7771906
    barondemonioio vorrei taaaaaaaaaaaaanto k rifacessero un titolo simile ad underground 2.............. quello lì mi è piaciuto da morire..................:):):) a voi era piaciuto????????

si a me il due è piaciuto molto....ma x lo stile di guida preferisco i titoli successivi....nn so se sono stato chiaro...
    ID PSN: The_Revenger93
  8.     Mi trovi su: Homepage #7771907

bellissimo capitolo, il primo mi è piaciuto per la presentazione con l'eclipse ricordate? però il 2 è da paura con il free roaming a livelli...però anche il carbon nn è male
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #7771908
    mix95anche io l' ho scoperto in questo modo

ps: non si dice "tacchimetro"ma contachilometri -.-

no tachimetro, il contachilometri è quello che appunto misura:wink: i chilometri fatti dal motore, il tachimetro misura la velocità istantanea. e quello usato per i nfs è un tachimetro...
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

need for speed nitro a quando??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina