1.     Mi trovi su: Homepage #7771927
    Nn so se sia la sezione giusta in cui parlarne.
    Da oggi la mia ps3 ha un problemino, quando l'accendo (e la luce diventa verde) dopo poki attimi la luce diventa gialla e dopo un attimo comincia a lampeggiare e la luce torna ad essere rossa. La luce continua a lampeggiare fino a quando nn tocco il tasto di accenzione. Nn so se aiuta, ma negli ultimi giorni faceva strani rumori quando giocavo, nell'ultima settimana ho sempre e solo giocato ad Uncharted Drake's Fortune ke ho affittato.
    Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7771933
    a me è successo la stessa identica cosa...purtroppo sembrerebbe un danno irreparabile...io comunque l'ho portata in assistenza da una settimana e mezza e domani chiamo per vedere cosa mi dicono...comunque se non va più ti consiglio comunque di portarla in assistenza,soprattutto se è ancora in garanzia
  3. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7771936
    Io ho dovuto buttare la mia amatissima fat da 40 gb proprio per lo stesso problema di filottete...quelli dell'assistenza volevano 230 euro allora ho preferito buttarla e comprare la slim, che a quanto pare è più affidabile...purtroppo ho perso tutti i salvataggi e ho dovuto ricominciare tutto AC2(stavo all'ultima sequenza!!!):(

4.     Mi trovi su: Homepage #7771940
    oggi sn andato in assistenza è mi hanno detto in poke parole o la butto, oppure la spedisco alla sony e loro me ne mandono un altra, ho deciso di spedirla cosi me ne mandano un altra, ma il problema ke mi spediscono un ps3 usata quindi nn penso ke mi durera' molto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7771941
    padrino92oggi sn andato in assistenza è mi hanno detto in poke parole o la butto, oppure la spedisco alla sony e loro me ne mandono un altra, ho deciso di spedirla cosi me ne mandano un altra, ma il problema ke mi spediscono un ps3 usata quindi nn penso ke mi durera' molto...

Mi disp vedi se te la cambiano ma penso che non c'è più nulla da fare non puoi fare altro che seppellirla.

problema PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina