1.     Mi trovi su: Homepage #7772506
    Da quanto tempo non esce un vero gioco per psp?
    Per vero gioco intendo uno di quelli che ti fanno rimanere davanti allo schermo, che t tiene con il fiato sospeso fino alla fine... dopo Crisis Core e Monster Hunter (multiplayer soprattutto) non ho trovato un gioco che riesca a tenermi incollato davanti alla piccola console di casa sony...a quando un gioco che regali esperienze diverse? Ok little big planet, ok motorstorm, ok jak & daxter...bei titoli ma del tutto similari a quelli usciti per altre console (i primi 2 su ps3 e l'ultimo su ps2).

Allora a quando un "GIOCO" per psp???
  2.     Mi trovi su: Homepage #7772507
    Tekken 6 ti va bene come vero gioco?????:)
    E poi forse fra un po' di tempo uscirà anche Kingdom Hearts Birth My Sleep.
    E il Dissidia non è un vero gioco????????

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7772508
    Saro_g@M3Da quanto tempo non esce un vero gioco per psp?
    Per vero gioco intendo uno di quelli che ti fanno rimanere davanti allo schermo, che t tiene con il fiato sospeso fino alla fine... dopo Crisis Core e Monster Hunter (multiplayer soprattutto) non ho trovato un gioco che riesca a tenermi incollato davanti alla piccola console di casa sony...a quando un gioco che regali esperienze diverse? Ok little big planet, ok motorstorm, ok jak & daxter...bei titoli ma del tutto similari a quelli usciti per altre console (i primi 2 su ps3 e l'ultimo su ps2).

Allora a quando un "GIOCO" per psp???

beh ci sono AC bloodlines e GTA:China town wars e deve uscire Kh BBS tranquillo che un gioco che ti tenga incollato lo troverai^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7772509
    Nick KazamaTekken 6 ti va bene come vero gioco?????:)
    E poi forse fra un po' di tempo uscirà anche Kingdom Hearts Birth My Sleep.
    E il Dissidia non è un vero gioco????????

per tekken quoto anche se il meglio lo darà giocando online:thumbsup:
    anke KH mi attira anche se non mi espongo per ora...ha un bel carico sulle spalle e quindi non so se sarà all'altezza dei predecessori...:nosmile:
    x quanto riguarda dissidia...diciamo la verità è un TOTAL FAKE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7772517
    I migliori devono ancora uscire...
    MGS pw, ff Agito XIII, Kingdom Hearts bbs, tekken 6... devi aspettare XD

Ti consiglio gran turismot, gow chain of memories, dungeon explorer, eee... monster hunter lo hai già giocato, quindi basta XD
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #7772520
    ringrazio tutti per aver risposto, gta l'ho già finito(prestato da un amico, storia troppo corta e scontata a mio avviso:nosmile:)...per ffxiii e kingdom speriamo bene...almeno in una trama ricca di colpi di scena, per metal gear...(mi banneranno per quello che sto per dire...:lol::lol:) NON HO MAI GIOCATO UN METAL GEAR!!! (...visto che non amo i giochi stealth non l'ho mai preso in considerazione!!)

Un vero gioco per psp!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina