1.     Mi trovi su: Homepage #7772561
    Sn verasto rimasto seccato...avevo smesso de gioca a fallout qnd mancavano 2 trofei al platino...ora ke me s era ripresa la voglia (dp aver scoperto cm fare 50 eloquenze) scopro ke x pia il paltino devo acquistare le 5 espansioni e farmi una caturba di altri trofei...ora io gioco sopratutto online qnd di spendere 60euro circa x le espansioni nn mi va prp...e cosi ho perso x smp la possibilita di otten ere un platino davvero x poco ke frustazione :steam:...è successo anke a voi? cs ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #7772563
    _Gianluca_Sn verasto rimasto seccato...avevo smesso de gioca a fallout qnd mancavano 2 trofei al platino...ora ke me s era ripresa la voglia (dp aver scoperto cm fare 50 eloquenze) scopro ke x pia il paltino devo acquistare le 5 espansioni e farmi una caturba di altri trofei...ora io gioco sopratutto online qnd di spendere 60euro circa x le espansioni nn mi va prp...e cosi ho perso x smp la possibilita di otten ere un platino davvero x poco ke frustazione :steam:...è successo anke a voi? cs ne pensate?

Scusate il termine ma playstation store mi sa tanto da presa x il culo,perchè uno dopo che ha speso 70 euro per un gioco deve spenderne ancora altri...mi sa tanto che si sta degradando cosi la ps3
    Mei poc che nisu
  3.     Mi trovi su: Homepage #7772564
    infatti il platino in ogni gioco si prende con tutti i trofei delle modalità gratuite, MAI è obbligatorio acquistare le espansioni

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  4.     Mi trovi su: Homepage #7772565
    bigotonyScusate il termine ma playstation store mi sa tanto da presa x il culo,perchè uno dopo che ha speso 70 euro per un gioco deve spenderne ancora altri...mi sa tanto che si sta degradando cosi la ps3

Complimenti ti quoto...magari extra gia presenti nel gioco slo per "sbloccarli" ti fanno pagare non so quanto...:steam:
    Comunque mi avete illuminato grazie a tutti ora provero

5.     Mi trovi su: Homepage #7772566
    bigotonyScusate il termine ma playstation store mi sa tanto da presa x il culo,perchè uno dopo che ha speso 70 euro per un gioco deve spenderne ancora altri...mi sa tanto che si sta degradando cosi la ps3

guarda ke se vuoi mia le devi comprare x forza le espansioni!!!! se sei appassionato del gioko te le compri se no ciccia e ti gioki solo (x modo di dire xk se lo finisci al 100% ci metti tanto) la storia principale cn qll secondarie....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

Trofei Ingiusti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina