1.     Mi trovi su: Homepage #7772590
    Ciao a tutti!
    Sono una lettrice di PG ormai da un anno e mezzo e adoro le console Sony.
    Lasciate k mi presenti: ho sedici anni, studio allo scientifico, ma ho poca voglia xkè odio la matematica e metà dei miei professori. Sono una patita di giochi di ruolo (soprattutto della magika Square Enix) e più in generale dei giochi giapponesi. Gioco talmente tanto che alcuni miei compagni di classe mi prendono in giro, ma k vogliono saperne loro? Mi prendono pure in giro xké sono troppo perata. Ma mica è una colpa, no? ;)
    Spero ci divertiremo assieme: un bacio a tutti!
    Mai :001_icon16::001_icon16::001_icon16::001_icon16:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7772593
    Mai93Ciao a tutti!
    Lasciate k mi presenti: ho sedici anni, studio allo scientifico, ma ho poca voglia xkè odio la matematica e metà dei miei professori. Sono una patita di giochi di ruolo (soprattutto della magika Square Enix) e più in generale dei giochi giapponesi. Gioco talmente tanto che alcuni miei compagni di classe mi prendono in giro, ma k vogliono saperne loro? Mi prendono pure in giro xké sono troppo perata. Ma mica è una colpa, no? ;)

una ragazza è sempre la benvenuta cmq x fare amicizia e divertirsi in sieme xkè nn vieni alla sezione clan ke così partecipiamo a qualke torneo? :w00t:
    che gioki ti piacciono?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7772595
    Mai93Ciao a tutti!

benvenuta baby! :001_cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #7772601
    Mai93Grazie a tutti x i msg di benvenuto, lo sapevo ke qst era il posto giusto. Spero di farmi tanti nuovi amici e divertirmi e magari trovare l'amica e l'amico del cuore.

X Angeal94: No, nn sn io... io sono molto più carina ;P

meglio.. allora aspettiamo la foto. ma hai pure il 360? e ke scuola fai?

un bacio da Mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina