1.     Mi trovi su: Homepage #7773307
    L'intento di questo autentico capolavoro di Kubrick non è spaventare come molti pensano, ma punta soprattutto sull'atmosfera, i comportamenti e le emozioni dei personaggi. La recitazione di Jack Nicholson è impeccabile e straordinaria come sempre. si sa che Kubrick riesce a tirare fuori da un attore tutte le sue potenzialità: una singola scenza veniva ripetuta circa trenta volte, finchè non era perfetta in tutti i sensi.

2.     Mi trovi su: Homepage #7773308
    no ... dai e karino ....tu ke ne pensi lost?
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7773311
    un bel film con atmosfere angoscianti ma nonostante si dica che sia il film che facci apiù paura in assoluto a me proprio non fa nessun effetto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7773315
    Shining x me e 1 bel film,nn e incentrato verso lo splatter o l'orrore vero e proprio cm altri film "nuovi"(come saw) il suo punto di forza sn le atmosfere angoscianti e le musiche e direi che riesce nel suo intento
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7773317
    fra_62L'intento di questo autentico capolavoro di Kubrick non è spaventare come molti pensano, ma punta soprattutto sull'atmosfera, i comportamenti e le emozioni dei personaggi. La recitazione di Jack Nicholson è impeccabile e straordinaria come sempre. si sa che Kubrick riesce a tirare fuori da un attore tutte le sue potenzialità: una singola scenza veniva ripetuta circa trenta volte, finchè non era perfetta in tutti i sensi.

Eh si! hai ragione! ce ne fossero registi come Kubrick! era unico, come i suoi film del resto e "la luccicanza" su tutti ne è la prova!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

shining

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina