1.     Mi trovi su: Homepage #7773451
    Premetto che per godere pienamente i titoli di cui dispongo mi sono attrezzato adeguatamente...LOL

PS3 120 GB (ho sostituito l'hard disk interno e quello vecchio da 40 gb lo uso come supporto rimovibile USB) , TV LCD FULLHD SAMSUNG LE40M86BD, HOME THEATRE 5.1

Warhawk
    Burnout Paradise PSN
    Devil May Cry 4
    Metal Gear Solid 4
    Assassin's Creed
    Assassin's Creed II
    Uncharted
    Prince of Persia
    Ninja Gaiden Sigma
    Infamous
    Army of Two
    Mirror's Edge
    Splinter Cell Double Agent
    Crash Commando
    Gran Turismo 5 Prologue
    The Last Guy
    Super Stardast HD

Spero di nn averne dimenticato qualcuno...(i giochini inutili che si comprano nel PS Store non li ho inclusi)

Ps: Sono un grande fan di Metal Gear, si può dire che la ps3 l'ho comprata solo per MGS4, ma sn rimasto deluso. Il miglior capitolo resta il PRIMO
  2.     Mi trovi su: Homepage #7773453
    Null6139Premetto che per godere pienamente i titoli di cui dispongo mi sono attrezzato adeguatamente...LOL

PS3 120 GB (ho sostituito l'hard disk interno e quello vecchio da 40 gb lo uso come supporto rimovibile USB) , TV LCD FULLHD SAMSUNG LE40M86BD, HOME THEATRE 5.1

Warhawk
    Burnout Paradise PSN
    Devil May Cry 4
    Metal Gear Solid 4
    Assassin's Creed
    Assassin's Creed II
    Uncharted
    Prince of Persia
    Ninja Gaiden Sigma
    Infamous
    Army of Two
    Mirror's Edge
    Splinter Cell Double Agent
    Crash Commando
    Gran Turismo 5 Prologue
    The Last Guy
    Super Stardast HD

Spero di nn averne dimenticato qualcuno...(i giochini inutili che si comprano nel PS Store non li ho inclusi)

Ps: Sono un grande fan di Metal Gear, si può dire che la ps3 l'ho comprata solo per MGS4, ma sn rimasto deluso. Il miglior capitolo resta il PRIMO

I "giochini" del PSN non sono affatto giochini. Almeno per come la vedo io. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #7773456
    IchigoI "giochini" del PSN non sono affatto giochini. Almeno per come la vedo io. :D

Dragon90carina... :nosmile: ma gli ultimi 3 o 4 gioki li avrei evitati...

Per Ichigo: I giochini del PSN non sn quelli che ho scritto, ma quelli che possiedo ma nn ho scritto...Per giochi intendo i minis e le skifezze varie

Per Dragon90: Lo sò, gli ultimi sn un pò scarsi, ma se devo dirti la verità non li ho proprio comprati:lol: (condivisione PSN)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7773460
    Frankie98bella collezione. Coma hanno fatto ttt gli altri ti chiedo commenta ''La mia collezione''

Nox Lucis CaelumBella collezione...commenta anche la mia "La(povera) collezione di nox" il titolo è eloquente:thumbdown:

Sono lieto che voi abbiate commentato la mia, ma non posso commentare tutte le collezioni di tutti gli utenti (non finirei più:blink:)...Commenterò la vostra, ma per favore non chiedetemelo più :blush:

UN SENTITO GRAZIE A TUTTI

La mia Collezione...COMMENTATE!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina