1.     Mi trovi su: Homepage #7773491
    Ho scritto un titolo molto incisivo in modo per farvi entrare a leggere ciò che ho da dire....

Ogni videogiocatore che si rispetti ha la sua saga di videogiochi preferita, io ho aperto questo topic per parlare della mia.

Io sin dai tempi della PS1 nn ho fatto altro che comprare ogni capitolo uscito di Metal Gear Solid, li ho comprati tutti fino ad oggi...(e di consegnuenza tutte le varie console per poterli giocare). Poi, qualche mese fa ho scoperto che mi mancavano alla lista alcuni titoli, allora decisi di giocare (anche se emulati) su pc per creare un filo logico in tutta la storia...

Posso sinceramente dire che la Sony con me ci ha guadagnato un bel pò, poichè ad ogni metal gear uscito, acquistavo una delle sue console...:blink:

I miei più grandi sogni sono: Il primo capitolo di Metal Gear Solid (quello per ps1) migliorate e con una nuova veste grafica per ps3 (mantenendo il doppiaggio in ita) e Metal Gear Solid 3 per ps3, con una giungla interamente esplorabile e una grafica da URLO :w00t:

Sarei interessato ad alcuni dei vostri pareri sulle vostre saghe preferite...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7773492
    purtroppo non ho potuto giocare nè al primo nè al secondo, solo al terzo e al quarto (ma ho preferito il terzo per un solo motivo: lo shagohod), sicuramente una delle migliori esclusive (che poi comunque approderà sulla 360 con rising) di sony.

comunque la mia saga preferita è quella di oddworld, fortuna che escono nuovi capitoli
    l'hype è a mille :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7773493
    _NEMESIS_purtroppo non ho potuto giocare nè al primo nè al secondo, solo al terzo e al quarto (ma ho preferito il terzo per un solo motivo: lo shagohod), sicuramente una delle migliori esclusive (che poi comunque approderà sulla 360 con rising) di sony.

comunque la mia saga preferita è quella di oddworld, fortuna che escono nuovi capitoli
    l'hype è a mille :thumbup:

Io amo il terzo perchè c'era EVA :puh2:

Cmq di oddworld ho giocato solo ad uno per ps1, mi dispiace, nn posso esprimere pareri
  4.     Mi trovi su: Homepage #7773494
    a me piace FinalFantasy, tutta la saga:)
    siccome sono giovane nn la conosco tutta logicamente ma ho potuto giocare al X; X-2,XII; e comprerò anke il XIII, però per essere un fan a tutti gli effetti dv assolutamente giocare al 7...

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  5.     Mi trovi su: Homepage #7773496
    La mia saga preferita è quella di Dragon Quest e ne sono stato rapito fin da primo che giocai nel lontano 1986 sul nintendo (NES) che per allora era un gioco rivoluzionario, ma parliamo + di 20 anni fa (all'epoca avevo 7 anni) :wink:!

Darktrona me piace FinalFantasy, tutta la saga:)
    siccome sono giovane nn la conosco tutta logicamente ma ho potuto giocare al X; X-2,XII; e comprerò anke il XIII, però per essere un fan a tutti gli effetti dv assolutamente giocare al 7...

Final Fantasy VII puoi procurartelo tranquillamente sul playstation store!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7773499
    foxhound24La migliore saga mai creata,tutti i capitoli sono ottimi giochi con una trama coinvolgente

Quoto, peccato chd non sono usciti nel ordine cronologico dei fatti.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7773502
    foxhound24In effetti il terzo capitolo sarebbe il primo in ordine cronologico,pero' se li hai tutti e 4 come me basta cominciarli a giocare dal terzo e il problema sparisce

Infatti io li ho gincati così. Adesso attendo la MGS collection con il 2. e 3. Capitolo in HD.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."

La Saga di METAL GEAR è la migliore di tutte!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina