1.     Mi trovi su: Homepage #7773517
    Creo questo sondaggio per sapere se sono l'unico a sentire la mancanza della retrocompatibilità sulle ps3 dal modello da 40 Gb in poi...

Se pensate che se ci fosse state la retrocompatibilità con i titoli Ps2 a voi nn sarebbe cambiato nulla votate "NO"

Se invece pensate che la retrocompatibilità sia una cosa fondamentale per una console Next-gen votate "SI"

Dovete votare solo in base alle vostre esigenza, non perchè pensate: "Tanto, una funzione in più sulla ps3 nn fà mai male!!!"

Sono interessato hai vostri pareri..
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7773518
    Null6139Creo questo sondaggio per sapere se sono l'unico a sentire la mancanza della retrocompatibilità sulle ps3 dal modello da 40 Gb in poi...

Se pensate che se ci fosse state la retrocompatibilità con i titoli Ps2 a voi nn sarebbe cambiato nulla votate "NO"

Se invece pensate che la retrocompatibilità sia una cosa fondamentale per una console Next-gen votate "SI"

Dovete votare solo in base alle vostre esigenza, non perchè pensate: "Tanto, una funzione in più sulla ps3 nn fà mai male!!!"

Sono sempre stato di un parere:
    Se ti compri la ps3 che motivo hai di giocare con i giochi di ps2??? Sono soldi buttati allora! (premetto che io ho la 60GB e lì c'è la retrocompatibilità ma ovviamente non la uso perché mi sembra inutile
  3.     Mi trovi su: Homepage #7773519
    Null6139Creo questo sondaggio per sapere se sono l'unico a sentire la mancanza della retrocompatibilità sulle ps3 dal modello da 40 Gb in poi...

Beh logicamente piu funzioni e meglio è...ma ho dovuto optare per il no...perche pur avendo la ps3 60gb non uso questa funzione visto che con tutti i titolini disponibili non ce tempo di giocare ai vecchi must...non fraintendetemi sono contentissimo della retrocompatibilita ma visto che nel sondaggio era specificato di rispondere in base all utilizzo ho detto la mia

4.     Mi trovi su: Homepage #7773520
    Non è essenziale ma per quale oscuro motivo non si debba poter giocare ai giochi ps2 sulla ps3! Nella ps2 si poteva benissimo giocare con quelli della ps1! Secondo me è stata tutta una mossa di sony! Infatti stanno cominciando a vendere i titoli ps2 in blu ray...
    Sto giocando a...
    STAR WARS: Il Potere Della Forza: Ultimate Sith Edition
  5.     Mi trovi su: Homepage #7773521
    MarkshavinSono sempre stato di un parere:
    Se ti compri la ps3 che motivo hai di giocare con i giochi di ps2??? Sono soldi buttati allora! (premetto che io ho la 60GB e lì c'è la retrocompatibilità ma ovviamente non la uso perché mi sembra inutile

nn hai tutti i torti, ma qnt volte ai giocatori è venuta voglia di rigiocare a vecchi titoloni quali god of war, kingdom hearts ecc? a me molte volte, magari qnd finivo un gioco ps3 e nn avevo niente di nuovo con cui giocare... Qnd io sn a favore della retrocompatibilità... se è gratis, naturlamente. io ho ancora la ps2 (la prima grande) ke funziona, ma molta gente ke conosco, la vekkia console nn funziona più, ritrovandosi con veccki ma bei gioki con cui nno possono giocare...

6.     Mi trovi su: Homepage #7773522
    MarkshavinSono sempre stato di un parere:

Nn sono per niente d accordo poiche io pago per una cosa che dovrebbe garantirmi il massimo servizio,ho molti giochi ps2 e 2 playstation mi sembrano inutili dato che la 3 e piu potente perche nn metterci la retrocompatibilià?come dicevo ho giochi dal quale mi dispiacerebbe separarmi(gow,gta sa ecc..)e mi seccherebbe ricomprarli(adesso li convertiranno tutti in blue ray sicuro) oltretutto 1 altra cosa che nn mi va giù è l'adattatore x memory card che nn l'ho mai visto in nessun negozio cosa dovrei fare rigiocare interi giochi dall'inizio?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7773524
    Beh! ovvio che domande! che senso ha vendere tutto per due lire! io la Ps2 ce l'ho ancora ma se la collego in HD si vede da schifo!! con i soldi spesi la pretendo!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7773526
    ma ragazzi e una domanda retorica :D come fa a non cambiare nnt 9io ho una 40GB e sono iperdispiaciutissimo ke non ci sia la RETRO :( spero esca una qualche aggiornamento o un lettore ps2 per ps3 anke se non mi attira dovere spendere i miei soldini XD
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7773527
    Io come possessore di una ps3 (modello 40gb) a cui manca la retrocompatibilità sn davvero scontento della decisione di sony, soprattutto poichè possiedo già una ps2 e quindi e come se i diritti per giocare i titoli ps2 li abbia già comprati a suo tempo...

Secondo me la Sony ha abolito la retrocompatibilitàè con le "nuove" ps3, poichè le vendite di ps2 erano calate del 80% (chi si comprerebbe una ps2 a 100 euro quando con 300 puoi avere sia la 2 che la 3!!!???), ma almeno potevano mettere una specie di sblocco con un codice per coloro che già avevano la ps2 :steam:

La loro scusa è: "Con la rimozione hardware dell'apparato per leggere i giochi ps2 abbiamo ammortizzato i costi di produzione", quanto possono aver ammortizzato....?
    Poi nn parliamo delle porte USB in meno, tutti possono dire: "Tanto, 2 sono più che sufficienti, al massino mi compro un HUB USB", ma perchè andare indietro con la next-gen, per me quest'ultima vuol dire più possibilità e soprattutto MAGGIOR QUALITA', non risparmio!!!

Favorevoli alla Retrocompatibilità di PS3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina