1.     Mi trovi su: Homepage #7773582
    Come da titolo! qualcuno lo vende? meno di 35 euri altrimenti l'ho già trovato!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7773584
    Lo sò ma magari qui qualcuno lo vende a 20 e ho fatto l'affare! giusto?! :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7773585
    junglemanguarda che è gia platinum ,lo trovi a 29 euro .:blink::puh2:

scusa se mi intrometto sicuro che prototype è già platinum???? e soprattutto dove???
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7773589
    Esatto ! qualcuno mi venda Prototype a 20 euri :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #7773593
    @Riku_26@Io posso dartelo per 30€...
    Fammi sapere.

Grazie Riku ma l'ho trovato in un piccolo negozio fuori paese a 25.

Cerco Prototype

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina