1.     Mi trovi su: Homepage #7773781
    Ciao Playgeni!!! Volevo chiedervi una cosa importantissima: Io vorrei lavorare nel mondo dei videogames come creatore (al pc) di personaggi o ambienti (scusate se nn sn chiaro, sn un po' inesperto ankora su cm si chiama il lavoro:tongue_smilie: ). Io vado ad una scuola dv sceglierò,come specializzazzione, informatica... Va bene quel ramo? O devo sceglierne un'altro? Se si quale? Grz in anticipo!!!
    Requiescat in Pace
  2.     Mi trovi su: Homepage #7773783
    io penso vada bene ma credo che vada bene anche l' artistico
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7773786
    trop forte"nn devi andare all'agrario"
    bella jaki
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #7773790
    un game designer è chi si occupa dello sviluppo e dell andamento della struttura del videogioco stesso e dellle regole del gioco. uno tra i piu celebri è ideo kojima. ma poi ci sono anche i programmatori e gli artisti e si gli artisti che si occupno dell aspetto audiovisivo. poi pero dopo aver finito le superiori dovresti andare in una scuola(un corso di due anni circa) qui in italia esiste(purtroppo almeno quanto ne so io)solo a milano e a roma. spero di exerti stato utile ciao.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7773792
    Io ti consiglio l'informatico perchè così puoi lavorare con la grafica utilizzando Photoshop e magari strutturare dei giochi con i vari codici che imarerai.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."

Scelte di vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina