1.     Mi trovi su: Homepage #7773794
    Vedo che la stanno mettendo tutti quindi metto anche la mia. Guardando le altre vedo che molti premettono che avendo la play da poco hanno pochi giochi...io ce l'ho da 4 mesi...

Fifa09(in bundle con la ps3)
    Little Big Planet(idem per il bundle)
    Need for speed Carbon(comprato quasi di nascosto, vi spiego poi...)
    Assassin's creed(comprato un mese prima di prendere la ps3:tongue_smilie:)
    Infamous(comprato 3 secondi dopo la ps3)
    Assassin's creed 2 e Batman Archam Asylum(comprati, ma li potrò giocare solo dal giorno di santalucia:mad2:)

Prototype(venduto al Gamestop per 25 euro, che mi hanno scontato su Batman)

Dico subito che probabilmente non riuscirò mai ad arricchirla veramente perchè i miei mi regalano giusto 2-3 giochi all'anno e io difficilmete posso comprarli da solo, non mi lasciano:mad2:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7773797
    Nox Lucis CaelumVedo che la stanno mettendo tutti quindi metto anche la mia. Guardando le altre vedo che molti premettono che avendo la play da poco hanno pochi giochi...io ce l'ho da 4 mesi...

Fifa09(in bundle con la ps3)
    Little Big Planet(idem per il bundle)
    Need for speed Carbon(comprato quasi di nascosto, vi spiego poi...)
    Assassin's creed(comprato un mese prima di prendere la ps3:tongue_smilie:)
    Infamous(comprato 3 secondi dopo la ps3)
    Assassin's creed 2 e Batman Archam Asylum(comprati, ma li potrò giocare solo dal giorno di santalucia:mad2:)

Prototype(venduto al Gamestop per 25 euro, che mi hanno scontato su Batman)

Dico subito che probabilmente non riuscirò mai ad arricchirla veramente perchè i miei mi regalano giusto 2-3 giochi all'anno e io difficilmete posso comprarli da solo, non mi lasciano:mad2:

POki ma bellini... pero need for speed potevi risparmiartelo ...mi puoi spiegare perke l'hai preso di nascosto hihihi:puh2:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7773799
    Azaz92Non male.... Ma ti mancano un pò di grandi giochi che hanno fatto la storia..... :thumbsup: MGS,GTA.....

(Gioca a PES!!! non a FIFA) :lol:

Fifa ce l'ho solo perchè era l'unico bundle con Little Big Planet...i giochi di calcio non mi piacciono, non sono capace:thumbdown:
    Non prendero mai ne fifa ne pes. Anche se sono ottimi titoli
    E poi gli sparatutto(anche se non mi dispiacciono) non sono il mio genere
    GTA mi ispira ma come ho spiegato posso prendere pochi titoli: sai quanto costa ora??????

Samu ShinodaBei giochi..(A parte Need For Speed.. )

Pagato 20 euro...tanto per avere un gioco di auto a basso prezzo, ho preso apposta un titolo vecchio(in realta volevo Most Wanted-che ho giocato su ps2 e mi è piaciuto-)

4.     Mi trovi su: Homepage #7773800
    Io non sn uno che compra molti giochi (costano un mare:tongue_smilie:) e se non fosse stato per la mia gita in Irlanda (ho comprato 5 giochi là) mi sarei ritrovato nella tua stessa situazione...Non disperarti, quello che conta non è la QUANTITA', ma la QUALITA' :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7773801
    Null6139Io non sn uno che compra molti giochi (costano un mare:tongue_smilie:) e se non fosse stato per la mia gita in Irlanda (ho comprato 5 giochi là) mi sarei ritrovato nella tua stessa situazione...Non disperarti, quello che conta non è la QUANTITA', ma la QUALITA' :thumbsup:

Ma quantità+qualità è molto meglio no?:wink:
    Comunque Nox Lucis Caelum non preoccuparti,i giochi ormai scendono di prezzo in un baleno:oggi escono, domani sono Platinum.
    Se hai voglia commenta la mia di collezione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7773802
    Null6139Io non sn uno che compra molti giochi (costano un mare:tongue_smilie:) e se non fosse stato per la mia gita in Irlanda (ho comprato 5 giochi là) mi sarei ritrovato nella tua stessa situazione...Non disperarti, quello che conta non è la QUANTITA', ma la QUALITA' :thumbsup:

quotone!!! vale anche per me^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #7773804
    VinciFluminenseMa quantità+qualità è molto meglio no?:wink:
    Comunque Nox Lucis Caelum non preoccuparti,i giochi ormai scendono di prezzo in un baleno:oggi escono, domani sono Platinum.
    Se hai voglia commenta la mia di collezione.

Non è sempre così...se i tuoi amici decidessero di prestarti tutti i loro giochi contemporaneamente, tu a quale giocheresti???, Saresti confuso e a quel punto giocheresti a quello qualitamente superiore :thumbsup:
    Se possiedi troppi giochi (oltre al problema di spazio) e vorresti ri-giocarne qualcuno di sicuro ri-giocheresti quello che ti è piaciuto di più oppure a quello con uno sviluppo di maggior QUALITA'

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7773807
    Frankie98bella collezione. Un consiglio: prima platina i giochi che hai, poi puoi dire che sono pochi

Scusa, con "platina" intendi dire che devo aspettare che i giochi diventino platinum prima di dire che ne ho pochi perchè se sono tutti titoli nuovi vuol dire che li ho comprati recentemente quindi non posso averne più di così???:confused:
    Quante cose che si possono dire con una sola parola:laugh:!!!

La(povera)collezione di Nox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina