viva la violenza!e voi che ne pensate di questo truculento gioco d'azione/avventura?:w00t::w00t::w00t:
nemesis-4
Banditomubuoupviva la violenza!e voi che ne pensate di questo truculento gioco d'azione/avventura?:w00t::w00t::w00t:
che sarà semplicemente splendido, vedere i pezzi di carne del protagonista staccarsi mentre esso viene attaccato dai nemici è una roba sensazionale- come non quotarti
- a me piacerebbe comprarlo per vedere se ci sarà il restyling grafico sonoro, insomma, tutto. E poi quoto con voi . . . . . . . .
- Ho giocato la versione originale,ma penso che il nuovo gioco sarà tutta un'altra cosaKeep Calm and Wingardium LOLLOSA.
Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski] - io ho visto tutti i video dell'originale,ma non ho giocato....chissa come era...
- Ho giocato con Mame 32,è dannatamente difficileKeep Calm and Wingardium LOLLOSA.
Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski] - che culo che hai avuto!
nemesis-4
Banditocomunque secondo me dal trailer si denota una grafica bellissima- già,hai ragione!