1.     Mi trovi su: Homepage #7774614
    Nel Campionato Master ho vnto 43 partite e pareggiate 18, vincendo campionato, coppa e champions, ma non mi dà il trofeo. Nello schema riassuntivo di fine anno invece mi dice che 18 sono le sconfitte, ma non è vero, perché?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7774615
    wewishNel Campionato Master ho vnto 43 partite e pareggiate 18, vincendo campionato, coppa e champions, ma non mi dà il trofeo. Nello schema riassuntivo di fine anno invece mi dice che 18 sono le sconfitte, ma non è vero, perché?

L unica soluzione potrebbe essere un Bug...ma sembra davvero strano.

3.     Mi trovi su: Homepage #7774618
    indipendentemente dal bug, per ottenere il trofeo d'oro devi vincere tutte le partite, senza neanche una sconfitta..quindi se alla fine erano 18 le partite pareggiate e non quelle sconfitte non ti cambia niente perchè devi vincerle tutte..il modo più facile per ottenere il trofeo sarebbe quello di mettere in modalità principiante, scegliersi una squadra forte, tipo Barça o Real e vincere tutte le partite...un modo ancora più veloce sarebbe quello di farle giocare la maggiorparte all'allenatore, anche se non sempre riesce a vincere(basta che salvi prima di ogni partita in modo che se il tuo allenatore perde la partita la rigiochi tu dopo caricando di il file salvato)...io l'ho sbloccato proprio l'altro giorno...mi preoccupa di più il trofeo che si ottiene prestando 10 anni di servizio nei CM:..
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  4.     Mi trovi su: Homepage #7774619
    Ora ho un altro problema: dopo aver vinto 4 partite di seguito online, gioco contro una persona, la connessione si interrompe e nella schermata "profilo del giocatore" scopro che le vittorie consecutive sono diventate 5, ma non mi sblocca il trofeo. Perché?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Problema trofei pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina