1.     Mi trovi su: Homepage #7774634
    Ciao raga visto che avete commentato diversi giochi tra cui le ultime uscite ho pensato di aprire un sondaggio su borderlands ultima creatura di 2K (bioshock). Io penso che il 98 è del tutto meritato:
    la grafica cell shading, il free roaming su un pianeta e la miscela di circa 3 milioni di armi, armature, munizioni e MOD, fanno guadagnare punti a dismisura a questo gioco che deve essere un must per gli amanti dello shooter e del GDR.
    Migliore del pupillo bethesda: Fallout3
    Vi resta solo che provarlo e dirmi che ne pensate di questo gioiellino videoludico.....cos'altro dire? niente.....solo che gli unici difetti sono la ripetitività di alcune missioni (circa 6 o 7 su 120) e che purtroppo come ogni gioco finisce:wink:. Spero di avervi incuriosito abbastanza, quindi nn vi resta che provarlo.
    Buon gioco e rispondete in tanti ciaoooooo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #7774638
    Vegeta Ssj2E' uno dei quei giochi che sarei tentato di acquistare!

dipende dal genere che ti appassiona, se ti piace fallout3 questo lo adorerai di sicuro cmq è personale la scelta...cmq se hai dubbi vai su you tube e vedi qlk video sicuramente capirai quello che voglio dirti ciaoo:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7774639
    si bello non c'è che dire,un gioco di poco superiore alla norma^^ma sta x arrivare di meglio^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7774641
    un gioco molto originale e ben realizzato : un esperimento moooooooooolto interessante !! Da provare asssolutamente !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7774642
    ho giocato a borderlands ma mi e sembrato un po difficile quando sei ai livelli bassi poi annoia,cmq il genere mi piace.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  6.     Mi trovi su: Homepage #7774644
    che peccato sentire gente che magari non l'ha neanche giocato peró dice che é un gioco discreto solo perché non pubblicizato a dovere... é uno dei giochi piu belli del 2009 borderlands, non un gioco bello, ma un capolavoro da provare... la ripetitività scompare visto che puoi approciarti alla battaglia in 300000 modi diversi.... poi c'e la coop... stupenda... consiglio a tutti di provare questo gioco anche se non l'hanno tutti come un certo mw2( k tristezza vedere gente che compra un gioko solo xk lo comprano tutti)

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  7.     Mi trovi su: Homepage #7774645
    Borderlands l'ho provato da un mio amico... mi ha colpito molto per la sua grafica molto originale e fuori dal comune e per la " customizzazione " delle armi
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  8.     Mi trovi su: Homepage #7774646
    ||Il Rosso||che peccato sentire gente che magari non l'ha neanche giocato peró dice che é un gioco discreto solo perché non pubblicizato a dovere... é uno dei giochi piu belli del 2009 borderlands, non un gioco bello, ma un capolavoro da provare... la ripetitività scompare visto che puoi approciarti alla battaglia in 300000 modi diversi.... poi c'e la coop... stupenda... consiglio a tutti di provare questo gioco anche se non l'hanno tutti come un certo mw2( k tristezza vedere gente che compra un gioko solo xk lo comprano tutti)

La prima volta che lo visto pensavo che fosse una di quelle uscite mediocri guardo playgen e mi vedo un 90 allora torno e lo prendo,e dico che è stupendo un sacco di cose da fare tante armi ci sono anche i veicoli personalizabili inoltre se lo trovi difficile ti fai alcune missioni secondarie e sali di livello per me merita 97.Lo preferisco persino a Call of duty visto che ha sia un singolo sia un online(anche se non come quello di call of duty) meraviglioso.
    L'alba di una nuova era.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7774647
    il vagabondo solitarioLa prima volta che lo visto pensavo che fosse una di quelle uscite mediocri guardo playgen e mi vedo un 90 allora torno e lo prendo,e dico che è stupendo un sacco di cose da fare tante armi ci sono anche i veicoli personalizabili inoltre se lo trovi difficile ti fai alcune missioni secondarie e sali di livello per me merita 97.Lo preferisco persino a Call of duty visto che ha sia un singolo sia un online(anche se non come quello di call of duty) meraviglioso.

Mi avete convinto: aggiunto alla wish list. :thumbsup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  10.     Mi trovi su: Homepage #7774648
    il vagabondo solitarioLa prima volta che lo visto pensavo che fosse una di quelle uscite mediocri guardo playgen e mi vedo un 90 allora torno e lo prendo,e dico che è stupendo un sacco di cose da fare tante armi ci sono anche i veicoli personalizabili inoltre se lo trovi difficile ti fai alcune missioni secondarie e sali di livello per me merita 97.Lo preferisco persino a Call of duty visto che ha sia un singolo sia un online(anche se non come quello di call of duty) meraviglioso.

dipende di quale parli *_* l'online di MW2 é un lag continuo -.-

per quanto riguarda borderlands sono d'accorda xo nn apprezzo il fatto k ti basi sui voti di una rivista per prendere un gioco :] tempo fa su play gen c'era scritto che Resident evil 5 durava 25ore per finire la storia principale l'ho preso e l'ho finito entro 6 ore... mi piace un sacco ma le minkiate ci sono :]

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Borderlands - il gioco capolavoro del 2009!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina