secondo voi ke cos'è il misterioso potere ke itachi ha donato a naruto??
- secondo me qualcosa contro lo sharingan di sasuke
alby69secondo voi ke cos'è il misterioso potere ke itachi ha donato a naruto??
Potrebbe essere qualsiasi cosa: forse addirittura lo Sharingan (assurdità)
<p align="center">Gaara
[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara- si scoprirà solo alla fine quando sicuramente naruto affronterà sasuke(naturalmente vincerà e diventerà hokage almeno è quello che penso io):w00t:PlayGeneration
Mcx_95si scoprirà solo alla fine quando sicuramente naruto affronterà sasuke(naturalmente vincerà e diventerà hokage almeno è quello che penso io):w00t:
no. il potere è l'autodistruzione. è così ke moriranno saske e quel pirla di naruto
Alessio ex playgen
PLAYGENnaruto battera sasuke
VOGLIAMO PG NON VG!!!Dragon90no. il potere è l'autodistruzione. è così ke moriranno saske e quel pirla di naruto
Dragon ma ce l'hai proprio su con naruto^^ ma che ti ha fatto?xD
Kmq secondo me è una roba da usare contro madara e sasuke.
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
- HibrydTheory_
Lettore jedi Data Registrazione: Nov 2009
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragon90
no. il potere è l'autodistruzione. è così ke moriranno saske e quel pirla di naruto
Dragon ma ce l'hai proprio su con naruto^^ ma che ti ha fatto?xD
haahhahah___eh gia
- ma come fai ha disprezzare naruto ormai per me dragoon ball ha perso importanza perche fanno sempre gli stessi episodi.Ma quando si decderanno a fare una nuova saga?
- anche secondo me è qualcosa contro lo sharingan di madara o di sasuke!