1.     Mi trovi su: Homepage #7775132
    Voi come vi comportereste?
    Mi è successo proprio ieri, dopo aver ricominciato il gioco e esser arrivato alla missione riguardante la bomba di megaton...
    Mentre stavo decidendo se attivare la bomba o no, mi sono posto questa domanda... ma se al posto del pg ci fossi IO, come mi comporterei?

E voi...
    Scappereste dal vault? fareste detonare la bomba di megaton? vi unireste alla confraternita d' acciaio? aiutereste i ghoul a entrare nella torre di Tempenny? o gli sparate addoso a vista per via del loro aspetto?

Prego, a voi la parola:)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #7775134
    ShintaroVoi come vi comportereste?
    Mi è successo proprio ieri, dopo aver ricominciato il gioco e esser arrivato alla missione riguardante la bomba di megaton...
    Mentre stavo decidendo se attivare la bomba o no, mi sono posto questa domanda... ma se al posto del pg ci fossi IO, come mi comporterei?

E voi...
    Scappereste dal vault? fareste detonare la bomba di megaton? vi unireste alla confraternita d' acciaio? aiutereste i ghoul a entrare nella torre di Tempenny? o gli sparate addoso a vista per via del loro aspetto?

Prego, a voi la parola:)

Secondo me il PG rappresenta chi lo padroneggia e quindi le sue scelte sono le vostre :wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #7775136
    Vegeta Ssj2Shintaro io ho una domanda x te su Fallout 3, dato che nn c'è l'ho!
    Volevo sapere com'è strutturato il battle system e se l'inquadratura del personaggio che governi è in 3° o in 1° persona?

Se rispondo io va bene lo stesso? :lol:...Il battle system avviene in tempo reale proprio come uno sparatutto...si puo scegliere sia 1° che 3° persona...:001_cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #7775141
    Mcx_95Io non ho fatto questo ragionamento...XD ho fatto scoppiare la bomba :lol:

Io non ancora ma ci manca poco XD nella prima partita ho fatto il buono, ora faccio il sadico.
    Però prima ripulisco per bene città e abitanti, e poi la faccio saltare.
    Dopotutto sono tempi difficili questi... XP

Shintaro io ho una domanda x te su Fallout 3, dato che nn c'è l'ho!
    Volevo sapere com'è strutturato il battle system e se l'inquadratura del personaggio che governi è in 3° o in 1° persona?

Tutte e 2, ma è probabile che usarei solo la visuale in 1° persona.
    Io quella in terza la uso solo per vedere chi cè dietro gli angoli o per vedere l' estetica delle armature e dei vestiti.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #7775142
    io sicuramente diventerei uno della confraternita con le armature atomiche, una specie di punisher, oppure farei prevalere la mia indole di zoologo( ci vado all'niversità) e addomesticherei qlk scorpione o qlk mihurk e ne farei il mio esercito personale:wink:. Oppure terza scelta farei campo base a megaton disattiverei la bomba andrei in giro a raccattare i rottami di auto e i motori e mi costruirei un super cingolato o cmq un mezzo corazzato con le contro palle e ci andrei in giro a schiacciare quei bastardi di super mutanti per prendere le loro armi e tornare a megaton tutto questo facendo gli straordinari per la confraternita che mi passano tuta e armi
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #7775143
    gians88io sicuramente diventerei uno della confraternita con le armature atomiche, una specie di punisher, oppure farei prevalere la mia indole di zoologo( ci vado all'niversità) e addomesticherei qlk scorpione o qlk mihurk e ne farei il mio esercito personale:wink:. Oppure terza scelta farei campo base a megaton disattiverei la bomba andrei in giro a raccattare i rottami di auto e i motori e mi costruirei un super cingolato o cmq un mezzo corazzato con le contro palle e ci andrei in giro a schiacciare quei bastardi di super mutanti per prendere le loro armi e tornare a megaton tutto questo facendo gli straordinari per la confraternita che mi passano tuta e armi

concordo, hai proprio ragione

Se Fallout 3 fosse realtà... [Possibili Spoiler sulla trama]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina