1.     Mi trovi su: Homepage #7775145
    non è un paragone gisto perche kilzone è uscito qusi un' anno e mw2 adesso
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #7775146
    Non ha senso paragonare Killzone 2 uscito un anno fa con Modern Warfare 2 uscito ora. Gli sviluppatori di Modern Warfare 2 hanno avuto tutto il tempo per godersi le migliorie apportate a PS3 e a Xbox 360 e si sono serviti dello streaming per migliorare ulteriormente il comparto grafico...quindi i reali difetti del gioco sono nascosti...
    Killzone 2 invece ha solo un lieve effetto blur dalla sua ma il blur non apporta migliorie serve solo a rendere l' interfaccia (cioè quello che si vede mentre giochiamo) un tantino più mosso...scelta azzeccata per rendere migliore l' immersione nel mondo di gioco...
    Comunque voto Killzone 2 perchè è stato sbalorditivo...una vera checca della next gen...anche se come FPS è inferiore a Modern Warfare 2...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7775151
    secondo me sono due giochi completamente diversi...uno troppo realistico e uno futurista....si spara in due modi differenti e killzone secondo me è molto piu difficile sia cm storia ke on line...xo tutta la vita killzone xke a me mw2 mi ha gia annoiato...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #7775152
    simo95nn ho ancora provato modern Warfare 2 ma kilzone si qiundi voto kilzone......

Beh non ha senso votare uno dei 2 giochi se non puoi paragonarli...che senso ha?

Per me vince Cod6...multy molto più adrenalinico e pieno di miglioramenti ed upgrade, con trovate atte a rendere la battaglia sempre più frenetica (vedi aiuti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #7775155
    Invece io credo che il paragone tra il gioco Sony e quello Activision si possa fare eccome , anche perchè per prima cosa dovete guardare il fattore GAMPLAY/STORIA/COMANDI/ONLINE che nonotante l'anno in piu di KZ2 ha tutte le carte in regola x fronteggiare MW2 ( anzi , secondo me è migliore in tutto , apparte nel fatto che nn ha un multiplayer offline ) , poi è chiaro come l'acqua che Killzone 2 uscito molto prima rispetto a Cod MW2 ha comunque la grafica migliore , perciò COMPLIMENTI A KILLZONE 2 .....un capolavoro
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Killzone 2 Vs Call Of Duty Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina